Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

siam passati dal caldo torrido a "scravazza tutti i dì" :spiaggia) :piove) :mad2)

a ottobre sistemo la 147 dalla grandine :nod)

un saluto a tutti gli Alfisti :ciao)

:bravo)
 
b u o n . . . w e e k e n d :A) :A) :A)
domenica son nel Bellunese... :ubriachi) :angel) c'è festa dalle parti di Trichiana :p :ciao)
 
anche da voi splende il sole e ci son 30° :sgrat)
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)


:eek13) :eek13) :eek13)

Così avevan detto domenica quei geni del meteo. :mad2)
 
Q2_BlackDevil_88":2wu63jpc ha detto:
ADAN":2wu63jpc ha detto:
b u o n . . . w e e k e n d :A) :A) :A)
domenica son nel Bellunese... :ubriachi) :angel) c'è festa dalle parti di Trichiana :p :ciao)
Letto solo ora :asd)
Meglio tardi che mai :lol:
:fluffle)


Buon sabato popolo Alfista Veneto :fluffle) e buon week-end :ciao)
 
Buon giorno popolo Alfista veneto :ciao)

oggi son proprio content... :nod)
uno dei miei supercapi dirigente è entrato con la sua nuovissima Giulia Veloce blu :clap)
e passandomi davanti, e conoscendo i miei "straordinari" :asd) gusti mi ha fatto così: :OK) alla Fonzi
:alfa)
 
ADAN":u7k8ympp ha detto:
Buon giorno popolo Alfista veneto :ciao)

oggi son proprio content... :nod)
uno dei miei supercapi dirigente è entrato con la sua nuovissima Giulia Veloce blu :clap)
e passandomi davanti, e conoscendo i miei "straordinari" :asd) gusti mi ha fatto così: :OK) alla Fonzi
:alfa)

fatti una foto con la Veloce parcheggiata, e mettila qua .... ancora meglio, chiedigli anche di portarti come passeggero per piccolo giro, così fai un video da dentro .... ;)
 
ADAN":1a2v8yrj ha detto:
Buon giorno popolo Alfista veneto :ciao)

oggi son proprio content... :nod)
uno dei miei supercapi dirigente è entrato con la sua nuovissima Giulia Veloce blu :clap)
e passandomi davanti, e conoscendo i miei "straordinari" :asd) gusti mi ha fatto così: :OK) alla Fonzi
:alfa)
festina lente":1a2v8yrj ha detto:
fatti una foto con la Veloce parcheggiata, e mettila qua .... ancora meglio, chiedigli anche di portarti come passeggero per piccolo giro, così fai un video da dentro .... ;)
Ha preso una fullllllllll :?:
E' la Giulia Veloce Q4 Turbo benzina da 280cv blu interni pelle nocciola e finiture in legno :handclap)
E' il dirigente che andrà in pensione tra non molto e si è tolto lo sfizio ;)

io tra 2 giorni resto senz'Alfa per due settimane :splat) :sic)
 
auguro a tutti un buon week-end :fluffle) :ciao)



Weeeeeek...eeeeeend ? :eek13) :eek13) :eek13) di mercoledì? :scratch) :asd)

già, ;) :lol: mi son preso 4 giorni di ferie :angel) torno a lavoro mercoledì prossimo. :OK)

:bravo)


Ps:
ho trovato un pentafoglio... :p ma qualche maligno vuol guastarmi la festa dicendo che porta sfiga :mad2) :tiè)
voi che ne sapete? :sgrat)
:sic)
 
miiiii...n....chia :sic) è stata dura 15gg senza auto :mecry)

adesso è tornata nuova :OK) non gratisss però :mad2) ai 2500e assicurati ci devo metter sopra più di 1000 :sadomaso)


ciao Alfisti Veneti :ciao)
 
ADAN":25kwa4oc ha detto:
Ps:
ho trovato un pentafoglio... :p ma qualche maligno vuol guastarmi la festa dicendo che porta sfiga :mad2) :tiè)
voi che ne sapete? :sgrat)
:sic)
ne ho trovato un'altro... :matto) vediam come butta :lol:

buon week-end Alfisti Veneti
:bravo)
 
Top