Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

No puoi parcheggiare tranquillamente, la legge è del 2002.
Ovviamente se parliamo di parcheggio condominiale devi attenerti alle disposizioni del regolamento di condominio.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Non vale nulla, l'avranno sicuramente messo prima della legge del 2002. Anche nei parcheggi dei grandi centri commerciali c'è il cartello, ma ripeto vale zero.
 
Attenzione, se parliamo di condomini, allora vige il regolamento condominiale, quindi a quello bisogna attenersi.
Per tutti gli altri casi vale quanto detto sopra. ;)
 
Mister Bny":1go56t7d ha detto:
Buon Pomeriggio Veneti!

la 147 è a quasi 280 k km e la gt sui 90 k km, per il momento tutto abb tranquillo settembre rvisione 147 e febbraio gt
quando arriverò sui 300 k km vedrò il da fare , un mese fa ero su Monaco di baviera con la 147 e qualche dubbio sull'affidailità :scratch) mi è venuto ad essere sincero anche se è sembre supe rmega controllata :OK)

Fintanto che non da problemi gravi io non mi farei troppi problemi :)
La mia a 322.000km va ancora benone, zero consumo d'acqua, anche se sta iniziando a mangiarsi un po più olio del solito, ma finchè va, come diceva Orietta Berti, la lascio andare.
 
hollaaaaa... :ciao) Popolo Veneto Alfista :fluffle) tutto ben? :matto)

novità? :eek13)
io ho cambiato il BlackBerry con il mio primo Iphone... :muaha)
un nuovissimo Iphone SE da 32Gb pagato 299e al MediaWorld di Conegliano aperto proprio giovedì. :angel)
a me piace piccolo :asd)
 
ADAN":215gsixw ha detto:
hollaaaaa... :ciao) Popolo Veneto Alfista :fluffle) tutto ben? :matto)

novità? :eek13)
io ho cambiato il BlackBerry con il mio primo Iphone... :muaha)
un nuovissimo Iphone SE da 32Gb pagato 299e al MediaWorld di Conegliano aperto proprio giovedì. :angel)
a me piace piccolo :asd)
Tutto ben co l'Iphone :matto)
nel frattempo mi è arrivato un'altro regalin che mi feci un mese fa :elio) viewtopic.php?f=101&t=49036&start=850 :elio)
:lol:
 
aleTS120":1ems1ler ha detto:
Mister Bny":1ems1ler ha detto:
Buon Pomeriggio Veneti!

la 147 è a quasi 280 k km e la gt sui 90 k km, per il momento tutto abb tranquillo settembre rvisione 147 e febbraio gt
quando arriverò sui 300 k km vedrò il da fare , un mese fa ero su Monaco di baviera con la 147 e qualche dubbio sull'affidailità :scratch) mi è venuto ad essere sincero anche se è sembre supe rmega controllata :OK)

Fintanto che non da problemi gravi io non mi farei troppi problemi :)
La mia a 322.000km va ancora benone, zero consumo d'acqua, anche se sta iniziando a mangiarsi un po più olio del solito, ma finchè va, come diceva Orietta Berti, la lascio andare.

Ciao Ale,

ti aggiorn all'ultimo tagliano ho scoperto di avere il differenziale che mi stava abbandonando, aperto abbimao trovato anche l'abero dle cambio preso male, ho optato per la sostituzioen del cambio completo il tutto con una spesa sotto i 500€ stasera vado a ritirarla :OK)
ora spero di essere trranuillo per un pò ;)
 
è... :elio) :matto) ve...ner...dì...hiiiii :A) :A) :A) :A) :A)
:asd)

un buon week-end a tutti voi Alfisti Veneti :fluffle)

e per chi passa da Vittorio Veneto... :matto) :clap)
stasera festa a Serravalle con "Lanterne" musica nelle piazze e nei bar
sabato e domenica "Festa di via Caprera"
:ciao)
 
Salve ragassuoli.... :tippen)
mi infiltro qui dato che ( anche se per pochi km son della bassa Veronese ) faccio parte del gruppo Veneto. ... :A)
e sembra una discussione più " bonaria " dove poter domandare .... :D
Ho preso la Formiketta da poco ( 147 del 2008 , mai avuto un alfa prima ad ora :smokin) ) sapendo che ha dei lavori da farci su.....ma si stanno presentando altri problemi più urgenti... :specchio)
Nello specifico necessita di un buon elettrauto, personalmente non conosco nessuno , sapete indicarmi qualcuno competente ?
Altra cosa.... come faccio ad aprire un post per indicarvi i problemi riscontrati ? ... :14pc)
E soprattutto. ... sotto quale argomento lo apro ? .... :sgrat)
:grazie)
Buon week end. ...
 
Ciao e benvenuto :fluffle)
prima di aprire un post... :matto) controlla che non se ne sia già parlato su uno dei tantissimi già esistenti. :OK)

Se non è così la categoria più adatta è quella dedicata alle Alfa 147 :nod) viewforum.php?f=4 :nod)

bye :ciao)
 
ancora pochi giorni e iniziano le mie ferie canguro :X) :X) :X) :asd) una settimana si e una no fino a fine agosto :muaha)

Stò pensando di andar a Reggio Calabria una settimana :drive) :lingua) :lol: e magari visitar i bronzi di Riace :clap)

buona giornata :coffe)
:bravo)
 
Top