Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ADAN":3t803xzs ha detto:
e siam a venerdì :splat) :asd)

buon week-end popolo veneto Alfista :p :ciao)

mese di grandi spese per me :sadomaso) cambio 20 pz. delle sospensioni più tutti i freni :?:
L'Alfetta tornerà come nuova :147) :drive) :nod)
ciao. a quanti km sei arrivato?
 
ADAN":1i38qkx5 ha detto:
mercoledì sarò a 168.000 e la porto dall'ammortizzatorista :OK)
le gomme van girate... han 24.000 km :matto)
io son quasi a 188 000. oggi l' ho portata dal tappezziere, la seduta del sedile lato guida stava cedendo e causava dolori al :culo) :ignore) :swear)

tra un mese la mia compie 10 anni :Ball) :yep)
 
non ci son arrivato ai 168.000... :cry:
questa mattina si è fermata a 167.987 ed è morta :mecry)
è già in officina, oggi saprò. :sic)
 
aleTS120":mm842u2s ha detto:
Speriamo non sia la cinghia :sic)
io la cinghia l' ho fatta a circa 100k km. prossimamente la rifarò, attorno a quota 190-200k km.

per rifare la seduta del sedile mi han preso 60 euro, ma ora sto davvero seduto meglio.
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Dovrei rifarla anch'io sulla mia, dopo 15 anni e 320.000 km ne avrebbe proprio bisogno, anche se ora la utilizzo molto molto meno di prima.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
briccardo":2f08hfoq ha detto:
ciao a tutti! io sono andato a trovare il meccanico una settimana fa e sono tornato a casa con un nuovo cambio (usato).... e visto che aveva smontato la macchina si è accorto che avevo il radiatore bucato ed ho sostituito anche quello!! :eek:hmamma)
già che c'eri potevi far mettere un bel torsen :smokin) :elio) :drive) :OK)
 
briccardo":tsnyxaw7 ha detto:
no no, la revisione della macchina...
ho 250k
ah, ok. io la revisione ce l' ho il prossimo mese. la mia compirà 10 anni a luglio. son curioso di vedere come sono messi i miei ammo che hanno circa 100k km.
 
Buon Pomeriggio Veneti!

la 147 è a quasi 280 k km e la gt sui 90 k km, per il momento tutto abb tranquillo settembre rvisione 147 e febbraio gt
quando arriverò sui 300 k km vedrò il da fare , un mese fa ero su Monaco di baviera con la 147 e qualche dubbio sull'affidailità :scratch) mi è venuto ad essere sincero anche se è sembre supe rmega controllata :OK)

Voi tutto bene?
 
Mister Bny":b8wlrtfs ha detto:
Buon Pomeriggio Veneti!

la 147 è a quasi 280 k km e la gt sui 90 k km, per il momento tutto abb tranquillo settembre rvisione 147 e febbraio gt
quando arriverò sui 300 k km vedrò il da fare , un mese fa ero su Monaco di baviera con la 147 e qualche dubbio sull'affidailità :scratch) mi è venuto ad essere sincero anche se è sembre supe rmega controllata :OK)

Voi tutto bene?
per ora si :OK)
 
io guardavo dalla finestra per vedere se buttava in grandine...ero preoccupato più che altro della macchina della morosa che ha portato a casa da una settimana.... :tiè)
per fortuna da noi a castelfranco ha solo fatto un gran scravasso e basta...dalle parti di adan ho visto che sono venuti giù pomi de giasso....
 
Top