Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

Ciao scecc per caso conoscete qualcuno zona bergamo bassa che ripara autoradio? Però deve essere uno in gambissima perchè ho una radio cinese che non le funziona più il bluetooth, e ovviamnete non ho nessuno schema del circuito, ne tantomeno la garanzia perchè il venditore dice che è saltato a causa di un errore nel montaggio :swear)

Grassie
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

meid":1xh0j0tc ha detto:
Ciao scecc per caso conoscete qualcuno zona bergamo bassa che ripara autoradio? Però deve essere uno in gambissima perchè ho una radio cinese che non le funziona più il bluetooth, e ovviamnete non ho nessuno schema del circuito, ne tantomeno la garanzia perchè il venditore dice che è saltato a causa di un errore nel montaggio :swear)

Grassie
:ciao) :ciao) Io conosco "Sound Folies" a Lallio (o meglio, so di amici di amici di amici che ci sono stati...) in realtà più che riparatori sono installatori di car hi-fi, dicono però che sono in gamba, magari fanno anche quello.. chiedere non costa nulla ;) :spin)
 
non conosci Rapidiello ex utente qui del forum e nostro di cologno ?


ha la 147 super elaborata di motore e impianto audio ultra ...alfa blu cerchi TI 18 ....un missile

ha il negozio euroluci li da te !magari lo trovi la sera


lui macina traffica con tutto ...impianti motore .e tanti soldi da sbatterci dentro :asd)

sicuramente sa dove mandarti ...o magari ! :elio)

tu digli che ti ci mando io macho di treì da lui :asd) :asd) ...lui si chiama Giacomo lorenzi
 
Ciao!! Grazie a tutti e due!
Quelli di Lallio mi hanno detto che non ci provano nemmeno a guardarci perché sapendo che è roba cinese, sanno già che è impossibile, e non gli do torto.
Rapidello l'ho visto per la prima volta in una discussione un paio di anni fa e ci ho scambiato due parole per MP. Ho capito chi è, ma l'alfa fuori dal suo negozio non l'ho mai vista. Tra l'altro, neanche a farlo apposta la lampada della mia camera l'abbiamo presa da lui quando ho fatto la cresima nel lontano 2003, ma c'era suo papà in quel momento

Grazie cmq a tutti e due lo stesso

Proprio oggi ho deciso di venderla.. speriamo chiami almeno qualcuno :mecry)
(http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 908602.htm)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

meid":zwk29hq8 ha detto:
Ciao!! Grazie a tutti e due!
Quelli di Lallio mi hanno detto che non ci provano nemmeno a guardarci perché sapendo che è roba cinese, sanno già che è impossibile, e non gli do torto.
Rapidello l'ho visto per la prima volta in una discussione un paio di anni fa e ci ho scambiato due parole per MP. Ho capito chi è, ma l'alfa fuori dal suo negozio non l'ho mai vista. Tra l'altro, neanche a farlo apposta la lampada della mia camera l'abbiamo presa da lui quando ho fatto la cresima nel lontano 2003, ma c'era suo papà in quel momento

Grazie cmq a tutti e due lo stesso

Proprio oggi ho deciso di venderla.. speriamo chiami almeno qualcuno :mecry)
(http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 908602.htm)
:spin) :OK) :) Spero allora riuscirai a venderla, forse e dico forse il prezzo mi sembra un pò altino considerando il "mercato" di queste cinesi e che ha anche il bluetooth allo stato attuale non funzionante.. spero comunque in possibili acquirenti ;) :)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

meid":3tdb88s2 ha detto:
ARdream":3tdb88s2 ha detto:
il prezzo mi sembra un pò altino

io vorrei farci almeno un 300 eurini, per cui ho messo 350 trattabili ;)
Considerando che io ho speso una follia, non vorrei smenarci troppo.
500 la radio, 50 a verniciarla e 150 per installarla (male) :sic)
:OK) :spin) :spin) :spin) :)
 
ARdream":17yqdugv ha detto:
°maCHo°":17yqdugv ha detto:
meid":17yqdugv ha detto:
Ho capito chi è, ma l'alfa fuori dal suo negozio non l'ho mai vista.
sarà in garage o si è schiantato :asd)
Oppure l'ha venduta :asd) ;D
dubito :asd) ci ha speso piu di una subarùùùùùùùùùù

l'ultima volta che l'ho visto era arrivato a 240cv cambiando tutti i pezzi motore :asd) :asd) (originale era 8v 115)

e l'impianto audio sfiorava cifre di 10ooo :matto) :matto) :matto)
 
16174384_10154423866458212_9100722414702016425_n.jpg
 
in brebemi nuove auto polizia stradale ...sono tre in piu che controllano ..

praticamente ti fermano sempre :asd)

vabè nulla da dichiarare :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)
 
°maCHo°":2mr5ynqp ha detto:
in brebemi nuove auto polizia stradale ...sono tre in piu che controllano ..

praticamente ti fermano sempre :asd)

vabè nulla da dichiarare :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :drive) :drive) :drive)
Considerando che in tutta la giornata ci passate in tre, penso che entro un mese inizierete a darvi del tu con quelli della stradale... :lol2)
 
Re: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei may

°maCHo°":3uocnsyq ha detto:
:love) :clap) :clap) :spin)

MAD147":3uocnsyq ha detto:
Considerando che in tutta la giornata ci passate in tre, penso che entro un mese inizierete a darvi del tu con quelli della stradale... [emoji38]2)

:crepap) In effetti non è molto lontano dalla realtà :D :crepap)
 
Top