Il 147VirtualClub per l'UNICEf

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Certe volte è bello e utile ricordarci come, tutto sommato, siamo dei privilegiati, se non altro per il solo fatto di essere nati in questa parte dell'emisfero. Ma a migliaia di chilometri di distanza ci sono esistenze che ignoriamo e bambini per i quali anche solo 15 euro al mese rappresentano la differenza tra la vita e la morte, tra la rassegnazione e la speranza. E' con questo spirito che, destinando appunto la somma di 15 euro al mese - l'ammontare di una quota di iscrizione -, il 147 Virtual Club ha aderito al progetto Amici per l'Unicef.
Come avevamo annunciato mesi fa, era nostra intenzione impiegare parte delle risorse del club per progetti di solidarietà. Potete trovare i dettagli su questa iniziativa direttamente a questo link http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31.
Per quanto si tratti di un piccolo tassello nel mosaico più grande della solidarietà e degli aiuti ai "dimenticati della Terra", ci sentiamo molto orgogliosi di aver portato un seppur minimo contributo. E siamo certi che tutti voi sarete concordi con noi.
Un grazie di cuore per averci permesso di prendere parte a questa iniziativa.
 
Carissimi Soci e Utenti del Club,

è con immenso piacere che vi comunichiamo che alcuni di Voi hanno deciso di farci una bellissima sorpresa e contribuire al progetto di sostegno all'Unicef che stiamo portando avant,i versando di loro iniziativa un contributo che è stato fatto pervenire al Presidente della nostra Associazione, Xanto.net.
A questo Soci e Utenti vanno di cuore i ringraziamenti di tutta l'Associazione.

:OK)
 
Top