Concorso SLOGAN del Club - CONCLUSO: complimenti GOKUBEST

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Cari Soci (e non solo...),

prendendo spunto da una discussione postata in "Proposte per l'Associazione" (grazie, Hispaniko), stiamo pensando di realizzare uno Slogan rappresentativo del club, da affiancare idealmente ai nostri loghi grafici.

Cerchiamo uno slogan che si richiami a quella che è la nostra realtà di appassionati, ma che sia del tutto nuovo ed originale.

Alcune linee guida:
Caratteristiche dello Slogan:
- breve (poche parole, ma incisive :asd))
- essendo uno slogan deve essere solo testuale

La decisione sullo slogan migliore (più bello, più accattivante, ...) verrà presa attraverso sondaggio in Area Soci; se ci sarà interesse, in seguito valuteremo se realizzare degli adesivi o gadget contenenti il nuovo Slogan del club.

All'autore dello slogan vincente sarà riconosciuto un premio consistente in un rinnovo o iscrizione all'associazione, o un gadget di valore equivalente.

Modalità di partecipazione:
postate nel topic in OT le vostre realizzazioni: in seguito verrà realizzato un sistema per votare la piu' bella in area soci.

Scadenza:
Le proposte dovranno pervenire entro il 30/04/2007

Scatenatevi!!!!
 
Carissimi, dopo una prima votazione preliminari - che ha ridotto la competisione a soli tre slogan - e un combattutissimo ballottaggio, i Soci hanno decretato che lo Slogan vincente è:

Alfa147VirtualClub - Guida Le Tue Emozioni

All'autore, Gokubest, vanno i migliori complimenti da parte di tutti

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top