NO allo SPAM

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Riscontriamo che sono in molti quelli che chiedono di porre un limite al dilagare dello spam o delle discussioni considerate inutili. Questo significa che fra poco ci si sentirà dire che il forum è un luogo troppo serioso? Sia mai. Esiste una sezione fatta apposta per l'intrattenimento: si chiama Off Topic, ma anche questa sezione ha i suoi limiti. Dunque, d'ora in avanti osserveremo con maggiore rigidità le indicazioni del regolamento in tema di spam. I messaggi di sole faccine che non avranno una effettiva coerenza con il discorso saranno CANCELLATI. Le discussioni di puro spam saranno CESTINATE. Gli utenti o i soci che dovessero persistere nelle violazioni saranno oggetto di azione disciplinare.
Questo non significa che non vi sarà più spazio per gli scherzi: anzi. Ma ribadiamo che il tutto dovrà rimanere nella sezione apposita e con dei limiti imposti dal buonsenso dei singoli prima ancora che dall'azione dei moderatori. Il nostro divertimento non deve essere lesivo della libertà altrui.
 
Come misura aggiuntiva verso i topic e post inutili (spam) lo staff ha progressivamente introdotto il blocco del contatore messaggi nelle sezioni presentazioni, sondaggi e leghe, avvistamenti, e da oggi anche Off Topic.
 
Top