Il sole 24 ore - Premio WWW 2006 - Virtual Club undicesimo nella categoria

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Il sole 24 ore - Premio WWW 2006

Il “Premio WWW” viene istituito nel 1998 dal Il Sole 24 ORE S.p.A., con l’obiettivo di valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti internet italiani.
Fin dalla sua nascita si è affermato come un importante riconoscimento di qualità per i siti Internet diventando il punto di riferimento qualitativo per i siti italiani e per i navigatori.
Dal 1998 ad oggi al fine di stare al passo con i mutamenti della rete Internet, sono state approntate modifiche alle categorie in concorso.
In particolare l’edizione 2006 presenta molte novità sia nella meccanica delle votazioni che nei premi e categorie in gara.
Qui il regolamento del concorso

Il concorso si svolge dal 12 luglio al 14 novembre 2006 e prevede premi settimanali e finali per chi vota, con estrazione finale il 30/11/06
Si può votare il sito preferito, in svariate categorie, via internet (compilando un apposito form dopo essersi registrati gratuitamente) o via sms (basta inviare l'indirizzo del sito al 48224 ; per dettagli e costi del sms vedi istruzioni sul sito del Il sole 24 ore).

Ovviamente vi invitiamo a votare il sito www.147virtualclub.it nella categoria "Auto e Motori" :) :grazie)
 
Undicesimi !

Passione e impegno sono gli elementi che fanno grande un club. La passione dei soci, il loro impegno a far sì che una bella realtà sia sempre più grande, più splendente, alla fine sono la grande ricchezza di questo club. Lo dimostra il risultato del premio WWW del Sole-24Ore al quale avevamo deciso di partecipare per la prima volta. La classifica finale ci vede piazzati all'undicesimo posto, con la decima piazza sfiorata e mancata veramente di un nonnulla. Che dire? La nostra soddisfazione nello scorrere la classifica è stata enorme: soprattutto per il grande numero di voti espressi dai soci e dagli utenti del Virtual Club, che ci hanno dimostrato per l'ennesima volta come chiunque faccia parte di questo gruppo abbia veramente a cuore il prestigio, l'affermazione del nostro simbolo. E come non stupirci, poi, per i voti giunti sicuramente da persone esterne al club? Davvero un segnale importante, che ci fa comprendere come molti sforzi e il grande impegno di tutti ci stiano facendo conoscere sempre più.
E' stato affascinante, nelle settimane della votazione, battagliare e scontrarci con i colossi delle riviste di settore, delle case automobilistiche, di realtà con possibilità economiche decisamente superiori e mezzi tecnici che possono suscitare solo ammirazione. E noi, soltanto con la passione, la dedizione e l'impegno di quanti ogni giorno contribuiscono a far sì che questo sito e questo forum esistano, abbiamo potuto cogliere un piazzamento di tutto rispetto.
E mentre vi ringraziamo tutti per i voti e per il sostegno, possiamo affermare senza ombra di dubbio che la qualità del nostro sito è anche figlia dei vostri suggerimenti, delle discussioni costruttive, delle proposte giunte da ogni sezione del forum. Naturalmente non ci adagiamo sugli allori: la nostra è una realtà dinamica in costante movimento. E con il vostro aiuto, il prossimo anno tenteremo di nuovo la sorte. L'obiettivo - perché nascondercelo - è arrivare nella Top Ten e far sì che questo forum sia sempre più bello, funzionale, "vivo" e il nostro club sempre più grande e affiatato. Sotto la bandiera rossa della passione Alfa Romeo.
Grazie a tutti voi. :grazie)
 
Top