resoconto del 4° raduno internazionale di Cervia (29.05.2005)

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Per quanti non erano presenti al 4° Raduno Internazionale 147VirtualClub, tenutosi a Cervia (RA) domenica 29.05.2005, stiliamo un piccolo resoconto.
Speriamo che per tutti i partecipanti sia un piacevole ricordo da rivivere.

I partecipanti sono arrivati puntualissimi, molto organizzati e ordinatamente presso il Kartodromo Happy Valley di Cervia (RA)
Sistemate le vetture, saluti, baci, abbracci, accoglienza e subito si è dato inizio ai preparativi per le gare di kart.

Il tempo era splendido, molto caldo, forse fin troppo, ma non si poteva sperare meglio.

I non partecipanti alle gare di kart, si sono dedicati a nuove e vecchie conoscenze, alla visione delle vetture, hanno provveduto ad associarsi e a rinnovare la quota associativa presso lo stand dell' Alfa 147 Virtual Club, dove erano anche disponibili i cappellini, le polo (bianche e rosse), le felpe, gli adesivi ed erano in bella mostra le coppe e gli attestati per i vincitori di diverse categorie di concorsi.

Come sponsor erano presenti Helvetia, CSC Marmitte con un proprio fornito stand espositivo (dove si sono potuti ritirare gli scarichi ordinati online secondo l'offerta: 50% del prezzo di listino) e, in prima presenza conoscitiva RRS Tuning.

I partecipanti della gara di Kart hanno ricevuto sostegno e interessata visione sia dalla tribuna dedicata che dalle vetrate dell'area ristoro.

La prima premiazione riguardava la gara di Kart con la consegna delle coppe del 147VirtualClub (gentilmente offerte da Helvetia-Spoiler) ai primi tre arrivati.

Il 147VirtualClub ha anche lasciato al kartodromo una targa commemorativa e di ringraziamento, che rimarrà esposta al pubblico.

Dopo la pausa pranzo, sotto il sole ancora cocente, sono iniziati concorsi dedicati alle vetture: soft tuning, hard tuning, sound 3.2, sound 1.6 e sound JTD.

Per queste simpatiche e colorite gare, sono state consegnate le coppe del 147VirtualClub ai primi tre classificati nei concorsi hard tuning e soft tuning e consegnati degli attestati per il concorso dedicato al suono proveniente dagli scarchi. Coppe del VirtualClub anche per il votatissimo concorso fotografico.

A tutti i partecipanti rimasti fino alla fine dell'evento è stato consegnato un simpatico e commemorativo attestato di partecipazione.

Accennati in conclusione della giornata alcuni cambiamenti e novità per il 147VirtualClub (novità organizzative, nomina di nuovi moderatori e di coordinatori di zona ecc), cotti, sfiniti, ma soddisfatti, siamo saliti tutti in auto accompagnati dal tramonto.
 
Top