Bando di arruolamento per nuovi Collaboratori

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
We want you!

Il Direttivo dell'Alfa Virtual Club cerca collaboratori disponibili a ricoprire alcuni ruoli e attività in seno all'associazione per ampliare le prospettive di crescita del Club.
In particolare servono competenze per le seguenti aree:
- organizzazione di piccoli meeting locali (regionali o interregionali) con cadenza mensile quali pizzette, birrette, ecc.
- gestione contatti e rapporti con convenzionati e sponsor del Club, dalla ricerca di aziende adatte al mantenimento dei rapporti instaurati, con aggiornamento periodico delle pagine riepilogative su sito e forum del Club;
- raccolta materiali, foto e informazioni per sito/forum;
- redazione di newsletter mensile da inviare ai soci.

Non cerchiamo una persona sola che ricopra tutti i ruoli, ma anche più persone che abbiano la voglia di coprirne solo uno.

Il tutto su base volontaria e con una buona disponibilità di partecipazione online.

Gli interessati possono mandare richiesta alla mail staff@alfavirtualclub.it con un breve CV delle proprie competenze specifiche.

:grazie)
 
Cercasi colleboratore per gestione codici ricambi

Gentili Soci, come da titolo cerchiamo una o più persone tra Voi disponibili a gestire le richiesta di codici ricambi Fiat-Alfa-Lancia espresse dagli utenti del forum nelle varie discussioni riepilogative. Unici requisiti richiesti un accesso a Eper (catalogo Ricambi Fiat online) e una sua buona conoscenza di utilizzo, nonchè di tempo per dedicarsi a tale attività. Grazie.
 
va bene... sono qui... devo mettere un post di presentazione nel forum o non è necessario? "A volte ritornano..." ;)
 
Se c'è bisogno...

...ci sono anche io!
Non sono un'esperta di motori, ma sono brava a preparare comunicati stampa e posso occuparmi della parte di scrittura e stesura.
Se serve, contattatemi pure! ;)
 
Top