Grande Concorso "Vinci con Helvetia e il Virtual!"

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Helvetia_concorso.png

Carissimi Soci,
è con orgoglio che vi presentiamo una nuova iniziativa nata in collaborazione con il nostro sponsor Helvetia
banner_helvetia.jpg

e consistente nella volontà di premiare i Soci del Virtual Club che nel corso del 2009 acquisteranno uno o più prodotti Helvetia.
Per ciascun acquisto al Socio in questione verrà assegnato un numero da 1 a 90 (casuale). A partire dal mese di giugno i Soci così numerati parteciperanno all'estrazione di un buono da 150 euro spendibile presso Helvetia entro e non oltre il 30 giugno 2010.
I buoni complessivamente saranno 6, con assegnazione mensile (la data di estrazione e la ruota di riferimento verranno preventivamente comunicate di volta in volta).
A partire dalla prima estrazione del lotto del mese in oggetto dunque il primo numero estratto corrispondete a uno dei partecipanti si aggiudicherà il buono. nel caso non ci sia un numero vincente si proseguirà ad oltranza sulle estrazioni successive.
I numeri non vincenti rimarranno in palio per i mesi successivi, quindi le possibilità di vincere saranno ovviamente più alte per chi acquisterà un prodotto Helvetia prima della fine dell'anno.
Il vincitore (escluso dalle estrazioni successive) sarà contattato dallo Staff del Virtual e dal Promoter di Helvetia (147nos) per acquisire i suoi dati e permettergli l'utilizzo del buono successivamente.

Pubblicheremo di seguito l'elenco dei partecipanti (che man mano verrà aggiornato) con il relativo numero di assegnazione, nonchè le schermate delle estrazioni risultate vincenti. Il sesto e ultimo buono estratto (Dicembre) farà riferimento alle estrazioni a partire dal 1 dicembre 2009 sulla ruota Nazionale.

Buona fortuna a tutti!!

Lista partecipanti e numeri assegnati:


  • - Menelao: 59
    - DaDo: 9
    - freddo85: 39
    - rugantino82: 82
    - ork12: 20
    - frank1: 48
    - denny1977: 77
    - Blizman: 51

Elenco vincitori:

  • - Giugno - ferro87: 76 LINK
    - Luglio - amicog: 11 LINK
    - Settembre - Andretuning147: 47 LINK
    - Ottobre - - Luchino T.S.: 31 LINK
    - Novembre - - bejita: 75 LINK
    - Dicembre - - giambo72: 72 LINK
 
la data della prima estrazione si avvicina, ricordo che verranno presi a riferimento in ordine di uscita i numeri della ruota di Milano. In caso di mancata vincita, si attenderà l'estrazione successiva. Tutti sintonizzati qui giovedì 4 giugno p.v. dunque. ;)
 
ragazzi leggo solo ora! porcamiseria! ma come funzionava la cosa? è ancora possibile prendere un numero?
 
presta":1u4qydg4 ha detto:
ragazzi leggo solo ora! porcamiseria! ma come funzionava la cosa? è ancora possibile prendere un numero?

devi comprare uno o più prodotti Helvetia (infatti ogni volta che 147nos mi segnala un nuovo socio acquirente lo infilo qui in lista), condizione indispensabile per partecipare alle estrazioni. Un numero per ciascun prodotto acquistato, e resti in gioco dal momento dell'acquisto fino all'estrazione dell'ultimo buono. :D
 
yugs":28bzvc51 ha detto:
presta":28bzvc51 ha detto:
ragazzi leggo solo ora! porcamiseria! ma come funzionava la cosa? è ancora possibile prendere un numero?

devi comprare uno o più prodotti Helvetia (infatti ogni volta che 147nos mi segnala un nuovo socio acquirente lo infilo qui in lista), condizione indispensabile per partecipare alle estrazioni. Un numero per ciascun prodotto acquistato, e resti in gioco dal momento dell'acquisto fino all'estrazione dell'ultimo buono. :D

ah ho capito! pensavo fosse a estrazione tipo l'altr'anno! :D
 
yugs":3p409k11 ha detto:
http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/risultatieconcorsi/estrazioni_ultime.html
Milano: 14 - 4 - 18 - 73 - 57

Purtroppo anche questa estrazione ha dato esito negativo, pertanto a risentirci a giovedì.

Nel frattempo si aggiunge alla lista partecipanti amicog, a cui viene assegnato il numero 11. In bocca al lupo. ;)

Crepi! :asd)
 
presta":3tjcn7n9 ha detto:
ah ho capito! pensavo fosse a estrazione tipo l'altr'anno! :D

no è proprio una cosa in partnership con Helvetia e i suoi acquirenti.

Poi va beh, al pranzo di Natale qualcosina di Helvetia lo mettiamo sempre in palio. ;)

amicog":3tjcn7n9 ha detto:

oh, pensa se da ultimo arrivato di questo mese azzecchi subito la vincita.. :lol:
 
E vince col numero 76.....

http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/home/

Milano: 76 - 14 - 6 - 57 - 89
Abbiamo un vincitore, Ferro87 col numero 76!!!! :Ball) :Ball) :Ball) Complimenti!! :clap)

Per tutti gli altri appuntamento al 2 luglio p.v. con l'estrazione del secondo buono!! :OK)
 
yugs":24tty0it ha detto:
http://www.lottomaticaitalia.it/lotto/home/

Milano: 76 - 14 - 6 - 57 - 89
Abbiamo un vincitore, Ferro87 col numero 76!!!! :Ball) :Ball) :Ball) Complimenti!! :clap)

Per tutti gli altri appuntamento al 2 luglio p.v. con l'estrazione del secondo buono!! :OK)

Ferro87 cosa prenderai col buono ?
 
grazie mille..un pò di fortuna dopo quello che mi è successo alla macchina sabato...comunque era mia intenzione prendere lo spoiler a breve quindi...eccone l occasione..solo che per i soldi che ne avanzano non so che fare
 
ferro87":117h2sbj ha detto:
grazie mille..un pò di fortuna dopo quello che mi è successo alla macchina sabato...comunque era mia intenzione prendere lo spoiler a breve quindi...eccone l occasione..solo che per i soldi che ne avanzano non so che fare

hai tempo un anno per pensare a cosa prendere di extra.. :p
che è successo sabato? :(

@Dado: se gli altri partecipanti non han nulla da obiettare per me nessun problema a cambiarti numero. :)
 
yugs":ccf8p6mo ha detto:
ferro87":ccf8p6mo ha detto:
grazie mille..un pò di fortuna dopo quello che mi è successo alla macchina sabato...comunque era mia intenzione prendere lo spoiler a breve quindi...eccone l occasione..solo che per i soldi che ne avanzano non so che fare

hai tempo un anno per pensare a cosa prendere di extra.. :p
che è successo sabato? :(

@Dado: se gli altri partecipanti non han nulla da obiettare per me nessun problema a cambiarti numero. :)

mi hai risposto anche tu nella discussione che ho aperto..la temperatura dell acqua al massimo...ricordi...che ho paura che sia la pompa dell acqua..sono stato dal meccanico vicino casa mia che non conosco ma mi ha detto che non ha tempo questa settimana..e girare per andare da un altro non mi fido..non so che fare..lo spoiler me lo prendo subito!
 
ferro87":1lwpoj58 ha detto:
mi hai risposto anche tu nella discussione che ho aperto..la temperatura dell acqua al massimo...ricordi...che ho paura che sia la pompa dell acqua..sono stato dal meccanico vicino casa mia che non conosco ma mi ha detto che non ha tempo questa settimana..e girare per andare da un altro non mi fido..non so che fare..lo spoiler me lo prendo subito!

ahhh ok, non ricordavo l'autore del topic.. :p

Si, tanto il buono lo puoi anche frazionare (finchè non lo esaurisci nei tempi previsti).
Metti due minigonne. ;)
 
Top