Nuovi numeri verdi Fiat Alfa e Lancia (Alfa 00800-2532-0000)

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
44
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
"Nuovi numeri verdi universali per chiamare Fiat, Lancia e Alfa Romeo da tutta Europa
Da alcuni giorni, chi in Italia vuole contattare Fiat, Lancia e Alfa Romeo può farlo in maniera più semplice. Infatti, per ogni Casa è stato attivato un nuovo numero verde universale – raggiungibile dai principali Paesi europei – facilmente memorizzabile, unico in tutta Europa sia per l’assistenza stradale, sia per tutti gli altri servizi offerti.

Questi i numeri:

Ciao Fiat 00800-3428-0000

Everywhere Lancia 00800-526242-00

Alfa InfoMore 00800-2532-0000

Gradualmente, entro luglio saranno tutti utilizzabili nei principali Paesi europei.
Fiat Auto è la prima azienda automobilistica europea a mettere a disposizione uno strumento del genere.
È di indubbia efficacia nel facilitare il contatto del cliente con l’azienda, perché è unico per tutti i servizi.
È internazionale e quindi dà la possibilità ai clienti europei di contattare Fiat, Lancia e Alfa Romeo ovunque si trovino, parlando la propria lingua.
È facile da memorizzare, perché si compone semplicemente digitando sulla tastiera il nome del Brand.
Ad esempio, per chiamare Fiat è sufficiente premere i 4 tasti contrassegnati dalle lettere F, I, A e T, componendo così il numero 3428: infatti, il numero Fiat è 00800-3428-0000. Stesso discorso per Lancia (00800-526242-000) e Alfa Romeo (00800-2532-0000).
I nuovi numeri verdi universali utilizzano tecnologie innovative che consentono di riconoscere il Paese di provenienza della chiamata e quindi di rispondere nella lingua del cliente: un breve messaggio automatico offre immediatamente diverse opzioni, inoltrando la chiamata all’operatore in grado di soddisfare ogni richiesta: assistenza stradale (24 ore su 24), relazioni con il cliente, risoluzione dei problemi, informazioni sui prodotti, sui servizi e su iniziative commerciali, prenotazione di test drive presso le concessionarie.
Ciao Fiat, Lancia Everywhere e Alfa InfoMore diventano così il punto di contatto privilegiato con i clienti, una sorta di “ponte” tra cliente e azienda."

Da: http://www.fiatautopress.com

:OK)
 
Top