Navigatore da 8.8"

Alex Murphy

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,539
2
36
Reggio Emilia
Buongiorno gente !

Sono ritornato ufficialmente in casa Alfa !!! :A) :A) :A) mi son trovato una splendida Giulia 180 Cv con cambio automatico !!!!

Giulia.jpg


Auto con 36.700 km di 2 anni, aziendale/dimostrativa praticamente Full optional e va che è una favola !!! Troppo contento !!! :X)

Avrei alcune domande da farvi sul sistema di navigazione, so che sostanzialmente è un Tom Tom però non capisco come :

1) attivare le mappe 3D ! Come si visualizzano ?
2) come si fa a modificare la tipologia di percorso escludendo le autostrade ? (so che è una domanda gnocca ma il Navi di default mi attiva il percorso più breve quindi con l'autostrada !). Ho provato andare sul Menù del navigatore ma non capisco come si fa...
3) Eventualmente per aggiornare le mappe del navigatore cosa bisognerebbe fare ? Si scaricano gratuitamente o sono a pagamento ?

Presto dovrò aggiornare la firma ! :nod)

:grazie)
 
  • Like
Reactions: j.kay
Re: Navigatore da 8.8"

Che dire... complimenti e ben tornato in Alfa Romeo :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Re: Navigatore da 8.8"

Non ti posso aiutare per quanto riguarda il navigatore ma ti faccio tanti complimenti per la macchina e un ben ritornato in Alfa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ed ecco due nuove fotine della mia Giuly appena lucidata ;)

Le immagini sono assolutamente naturali e non fotoritoccate....Il Blu Montecarlo è incredibile ! Di notte sembra un viola/nero...di giorno brilla e diventa un blu cangiante che cambia di luminosità/intensità a seconda di come arriva la luce...



 
Ciao Alex, puoi aggiornare le mappe scaricandole dal sito ufficiale https//maps.mopar.eu/
le copi su chiavetta USB ed esegui l'aggiornamento da te.
Per aggiornare il firmware dell'infotainment invece devi rivolgerti alla rete di officine AR. Personalmente però ho riscontrato difficoltà nel trovare qualcuno che abbia la voglia o la conoscenza per aggiornarle.

PS: Bentornato in Alfa!!!
 
  • Like
Reactions: j.kay
Top