Alfa Giulia e Stelvio Quadrifoglio NRing... [108 pz.]

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,961
65
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
All’imminente Salone di Ginevra,
in programma nel prossimo mese di marzo,
la berlina Alfa Romeo Giulia sarà ancora protagonista,
soprattutto con le versioni speciali Quadrifoglio Nurburgring Edition
e Veloce Ti,
senza dimenticare l’inedito Pack Lusso che farà parte della lista degli optional dedicati.

La Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Nurburgring Edition sarà prodotta in soli 108 esemplari, per celebrare il giro record di 7 minuti e 32 secondi sul circuito tedesco del Nurburgring. Esteticamente, sarà riconoscibile per la livrea Grigio Circuito della carrozzeria e lo specifico badge “NRING”, nonché per il badge interno numerato in fibra di carbonio incastonato nella plancia. Inoltre, è previsto il tetto in carbonio a vista, più lo scudetto anteriore, le calotte degli specchi retrovisori e gli inserti sulle minigonne in fibra di carbonio.

La dotazione di serie della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Nurburgring Edition comprende anche i freni carbo-ceramici, i sedili sportivi Sparco con cuciture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio automatico con inserto in carbonio firmato da Mopar, il volante in pelle e alcantara con inserti in carbonio, i vetri posteriori oscurati ‘privacy’, il dispositivo Adaptive Cruise Control, l’autoradio Harman Kardon, il sistema multimediale Alfa Connect 3D Nav con il display da 8,8 pollici ed i tappetini dedicati con logo rosso sviluppati da Mopar

Confermato il motore a benzina 2.9 V6 BiTurbo da 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima della declinazione standard della Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, assieme alle prestazioni quantificate in 307 km/h di velocità massima e 3,9 secondi per l’accelerazione da 0 a 100.


https://www.clubalfa.it/33231-alfa-rome ... -2018.html
https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... le-di.html
 

Allegati

  • AR Giulia Q Nring.JPG
    AR Giulia Q Nring.JPG
    48.4 KB · Visualizzazioni: 8,725
Hanno pubblicato i prezzi :
Giulia Quadrifoglio Nring : 127000 euro
Stelvio Quadrifoglio Nring : 133000 euro

Facendo la somma di tutti gli optional , la giulia non dovrebbe costare più di 107000....

tralascio ogni commento....
 
127000 ?? per 2 pezzi di carbonio in più??

ovviamente non posso permettermi nemmeno la giulia normale , men che mai la Q , però usate di un anno si trovano già a 55000....
 
davemad":13g77hbc ha detto:
127000 ?? per 2 pezzi di carbonio in più??

ovviamente non posso permettermi nemmeno la giulia normale , men che mai la Q , però usate di un anno si trovano già a 55000....

A 55000 trovi quelle con i sedili di serie (non sparco in carbonio) senza dischi carboceramici e altre cose...altrimenti quelle full che costano nuove sui 98000 le trovi ora a 70000

Ma 127000 non si giustificano proprio...
 
Rispetto ad una "normale" full da 100000 ha :

tetto in carbonio a vista (nella normale è già in carbonio verniciato)
pomello cambio in carbonio
battitacco in carbonio illuminato
scudetto a V in carbonio
calotte specchietti in carbonio

La vernice dovrebbe costare come la tristato che è già una tinta speciale

Per 20k euri in più hai una serie limitata... :asd)
 
Alfabusso":3ccgkrth ha detto:
davemad":3ccgkrth ha detto:
127000 ?? per 2 pezzi di carbonio in più??

ovviamente non posso permettermi nemmeno la giulia normale , men che mai la Q , però usate di un anno si trovano già a 55000....

A 55000 trovi quelle con i sedili di serie (non sparco in carbonio) senza dischi carboceramici e altre cose...altrimenti quelle full che costano nuove sui 98000 le trovi ora a 70000

Ma 127000 non si giustificano proprio...
io attendo il dono :p
 
squalettoge":1b3l1hnp ha detto:
Alfabusso":1b3l1hnp ha detto:
davemad":1b3l1hnp ha detto:
127000 ?? per 2 pezzi di carbonio in più??

ovviamente non posso permettermi nemmeno la giulia normale , men che mai la Q , però usate di un anno si trovano già a 55000....

A 55000 trovi quelle con i sedili di serie (non sparco in carbonio) senza dischi carboceramici e altre cose...altrimenti quelle full che costano nuove sui 98000 le trovi ora a 70000

Ma 127000 non si giustificano proprio...
io attendo il dono :p

chi vive sperando.... :cesso) :asd) :asd)
 
Top