Offerta Giulia Veloce e Q4 a 210e...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,961
65
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Sabato 19 e domenica 20 novembre c'è il porte aperte :nod)

Alfa Romeo Giulia Veloce è offeta a 210€ al mese, con navigatore, cerchi in lega da 18’’, fari Bixenon e trazione integrale Q4. Porte Aperte Sabato 19 e Domanica 20 novembre.


Alfa Romeo Giulia, allestimento Veloce, 2.2 Turbo AT8 210cv AWD - prezzo promo € 44.525 (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta. Es. finanziamento "Liberamente Alfa" di FCA Bank: Anticipo € 17830 – 49 mesi, 48 rate mensili di € 210, Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua € 21344,92 (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Importo Tot. del Credito € 27.318,29(inclusi marchiatura SavaDna € 200 e polizza pneumatici plus € 107,29, spese pratica € 300 + bolli € 16), Importo Tot. dovuto € 31.440, spese incasso SEPA € 3,5 a rata, spese invio e/c € 3 per anno. TAN fisso 3,95% TAEG 4,94%. Promozione valida fino al 30 Novembre 2016.


:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... a-210.html :OK)

ps: visto lo spot in TV ? :elio) :elio) :elio)
 
Si ma hanno tagliato una parte bellissima secondi me...
b88fb556244e45909aa5045f1d87e664.jpg

Saluti Max.

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
bigroberto":20ja5kz3 ha detto:
Anticipo € 17830 .. :asd)
io stì finanziamenti non li capisco... :mad2)
come si fa a comprar un bene da 45.000 pagandolo a rate da 210e
:nono02)
:nono02)
:nono02)
 
ADAN":167w06w7 ha detto:
bigroberto":167w06w7 ha detto:
Anticipo € 17830 .. :asd)
io stì finanziamenti non li capisco... :mad2)
come si fa a comprar un bene da 45.000 pagandolo a rate da 210e
:nono02)
:nono02)
:nono02)

Che poi, offerta promo 44525 a fronte di permuta... e già lì devi darci anche un mezzo... Anticipo 17830 + imp. totale dovuto (fra rate e maxi rata) 31440= 49270... senza contare IPT, bollo ecc...
 
Flav":37ms0b48 ha detto:
ADAN":37ms0b48 ha detto:
bigroberto":37ms0b48 ha detto:
Anticipo € 17830 .. :asd)
io stì finanziamenti non li capisco... :mad2)
come si fa a comprar un bene da 45.000 pagandolo a rate da 210e
:nono02)
:nono02)
:nono02)

Che poi, offerta promo 44525 a fronte di permuta... e già lì devi darci anche un mezzo... Anticipo 17830 + imp. totale dovuto (fra rate e maxi rata) 31440= 49270... senza contare IPT, bollo ecc...
Ma facessero una bella "tasso zero" in 72 rate da 500euri :elio) e 9.000 d'anticipo :muaha)
:angel)
 
ADAN":2lnr812z ha detto:
bigroberto":2lnr812z ha detto:
Anticipo € 17830 .. :asd)
io stì finanziamenti non li capisco... :mad2)
come si fa a comprar un bene da 45.000 pagandolo a rate da 210e
:nono02)
:nono02)
:nono02)
Beh, finché esisteranno i coglionazzi che cercano di vivere al di sopra delle loro possibilità, perché mai i venditori di beni non dovrebbero approfittarne?
Quello è il finanziamento giusto giusto proprio per chi non si può permettere di spendere 45.000 euro per la macchina ed alla fine ne spende 50 e rotti a rate, vivendo per rincorrere l'estratto conto della carta di credito ed i rid.
Che poi oh, non so se avete notato le 7.000 lire di addebito per l'incasso di ciascuna rata, che fanno la bellezza di 42 euro per annum di copertura spese incasso bonifico. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scemi loro a tenderti la mano per strizzarti le palle o ***** tu che gli poggi docilmente le palle in mano?
 
MAD147":jeem5pqz ha detto:
Scemi loro a tenderti la mano per strizzarti le palle o ***** tu che gli poggi docilmente le palle in mano?
Ho inconsciamente immaginato la scena... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ADAN":6jns8cuj ha detto:
bigroberto":6jns8cuj ha detto:
Anticipo € 17830 .. :asd)
io stì finanziamenti non li capisco... :mad2)
come si fa a comprar un bene da 45.000 pagandolo a rate da 210e
:nono02)
:nono02)
:nono02)

perche in teoria è nata per le aziende avendo dentro in pratica tutto (anche pneumatici) .. poi hanno modificata e fatta anche x privati ed è, di base , studiata x chi usa parecchio auto e la vuole sempre fresca, in pratica soltimente chi fa questa scelta nn paga mai la maxy rata finale e cambia auto al termine delle rate una sorta di noleggio ma con proprietà :)

poi ci sono i finanziamenti normali ovviamente ma li la rata sale a seconda dell'anticipo dalla "lunghezza del finaziamento" e del tasso %

detto cio da queste offerte si capisce quanto socnto posso garantire se non erro ora siamo sui 5/6 k euri con permuta pari a 0 (rottamazione)
 
Considerate che la maxirata è una sorta di prestito a tasso zero...puoi accantonare i soldi per la durata del prestito senza pagare interessi su quella somma.
 
Achille78":3cm6i6tr ha detto:
Considerate che la maxirata è una sorta di prestito a tasso zero...puoi accantonare i soldi per la durata del prestito senza pagare interessi su quella somma.
Se hai p.iva il gioco può anche valere la candela... ma a quel punto vai di leasing...auto esce dal concessionario ed il primo anno si svaluta molto fra iva ecc. quindi secco 25%, secondo anno il 15%, terzo 10%, quarto 7,5%. Quindi dopo 4 anni auto vale 19125 euro circa. La maxirata è 21300. Chi ci guadagna?
 
Cmq il mio ragionamento partiva da 45mila euro di auto... cmq Achille78 presentaci la tua Giulia Veloce!
 
Flav":2bkazi4m ha detto:
Achille78":2bkazi4m ha detto:
Considerate che la maxirata è una sorta di prestito a tasso zero...puoi accantonare i soldi per la durata del prestito senza pagare interessi su quella somma.
Se hai p.iva il gioco può anche valere la candela... ma a quel punto vai di leasing...auto esce dal concessionario ed il primo anno si svaluta molto fra iva ecc. quindi secco 25%, secondo anno il 15%, terzo 10%, quarto 7,5%. Quindi dopo 4 anni auto vale 19125 euro circa. La maxirata è 21300. Chi ci guadagna?

Leasing non è che sia conveniente - a meno che l'auto non sia un bene strumentale - adesso non ho esempi recenti ma vado a memoria perché valutai l'opzione 4 anni fa quando presi la Giulietta, e alla fine della giostra paghi tanto e non hai niente. Il discorso sulla svalutazione ce l'avresti a prescindere se uno compra con o senza partita iva: considera che io volevo comprarla da privato visto che sto per chiudere la partita iva ma il consulente alle vendite mi ha detto che acquistando con la PI avrei ottenuto maggiore sconto e quindi ho colto l'occasione. Il mio discorso era finalizzato semplicemente a mettere in luce che alla fine questa formula ha i suoi vantaggi in:
1. finanziare ad un tasso molto basso un importo relativamente basso
2. finanziare di fatto un tasso ZERO sulla restante somma (maxirata) che si accantona in aggiunta alla rata del prestito.
Alla fine la trovo una formula - rimanendo nell'ambito dei finanziamenti - valida e con le sue convenienze. Qualcuno è a conoscenza di finanziamenti più conveniente al momento?
 
E' stata rinnovata l'offerta con rate più basse da 200e... :matto) :matto) :matto)

Alfa Romeo Giulia Veloce Q4: a febbraio da 200 Euro al mese con tre anni di garanzia inclusi

Per tutto il mese di febbraio, Alfa Romeo propone in offerta la sua Alfa Romeo Giulia Veloce, la sua variante più sportiva, oltre naturalmente alla Quadrifoglio, della berlina di segmento D prodotta nello stabilimento di Cassino. Per questo mese sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo Giulia Veloce al prezzo promozionale di 44,800 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo alla variante con motore 2.2 turbodiesel da 210 CV con cambio automatico ad 8 rapporti e trazione integrale.

Tale prezzo è riservato alle vetture in pronta consegna ed è disponibile a fronte di permuta di un veicolo di proprietà dell’intestatario da almeno 3 mesi e dell’adesione al finanziamento Alfa Lease che offre un anno aggiuntivo di garanzia Mopar Vehicle Protection (sino a 120 mila chilometri). L’offerta prevede un anticipo di 17,507.80 Euro e 35 rate mensili del valore di 200 Euro. Il Valore Garantito Futuro è pari alla Rata Finale Residua di 24.573,50 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Rispetto al mese scorso, l’Alfa Romeo Giulia Veloce è disponibile con un anticipo più alto di circa 1.000 Euro ma con rate mensili inferiori di 30 Euro.


:OK) https://www.clubalfa.it/32755-alfa-rome ... clusi.html :OK)
 
Ah beh, quindi prima di piantartelo nel sottocoda ci mettono su lo sputo di cortesia... :splat)
 
MAD147":18zukikm ha detto:
Ah beh, quindi prima di piantartelo nel sottocoda ci mettono su lo sputo di cortesia... :splat)

Colorito :lol: :lol: :lol:
 
Top