Vendite Giulia

bt

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2005
2,120
1
38
Brescia
www.e-artec.it
A metà ottobre passato continuo a vedere pochissime Giulia. Anche amici con i quali mi confronto su questo tema confermano. Numeri da lumicino, ma mi riferisco ovviamente agli avvistamenti, non alle vendite ufficiali e tanto meno agli ordini.

dopo le 600 e rotte di settembre è possibile fare un minimo di bilancio, secondo voi?

Ci sono dati più significativi sull'Europa?

Altra chicca: da settembre è in vendita ufficialmente negli Stati Uniti, dove tra l'altro il 18 novembre viene lanciata la Stelvio in anteprima mondiale.

Orbene, nel mese di settembre le Giulia consegnate in tutti gli USA sono state 7. Sì, SETTE. Zero in Canada.

Ovviamente, per ora.

Fonte:

http://www.thetruthaboutcars.com/2016/1 ... h-baggage/

http://www.goodcarbadcar.net/2015/10/al ... anada.html
 
nel mio paese ce n'è una blu.
Sabato sera l'ultima che ho visto a Bologna. Bianca.
In totale da metà settembre ne ho viste 4 diverse. 1 da me, 1 a Bologna e 2 a Riccione un mese fa
 
Snupy":18xomngd ha detto:
Viste 2 giulia , a4 nuova zero , ateca zero ....audi e seat vicine al fallimento :):):)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Qui a brescia, notoriamente terra 'Bremium' la nuova A4 impazza letteralmente, è già ovunque. Persino delle berline.
 
bt":1viddeyn ha detto:
Snupy":1viddeyn ha detto:
Viste 2 giulia , a4 nuova zero , ateca zero ....audi e seat vicine al fallimento :):):)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Qui a brescia, notoriamente terra 'Bremium' la nuova A4 impazza letteralmente, è già ovunque. Persino delle berline.

io non riesco a riconoscerla dalla precedente :lol:
 
falconero79":2ggkiul1 ha detto:
bt":2ggkiul1 ha detto:
Snupy":2ggkiul1 ha detto:
Viste 2 giulia , a4 nuova zero , ateca zero ....audi e seat vicine al fallimento :):):)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Qui a brescia, notoriamente terra 'Bremium' la nuova A4 impazza letteralmente, è già ovunque. Persino delle berline.

io non riesco a riconoscerla dalla precedente :lol:

:spin) :spin) :spin)
 
bt":dgarxi6y ha detto:
Snupy":dgarxi6y ha detto:
Viste 2 giulia , a4 nuova zero , ateca zero ....audi e seat vicine al fallimento :):):)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Qui a brescia, notoriamente terra 'Bremium' la nuova A4 impazza letteralmente, è già ovunque. Persino delle berline.

Beh anche qui dalle mie parti vedi Audi, Mercedes e Bmw con targhe che iniziano per F ... son tutte le aziendali... i tedeschi con i tassi che hanno possono proporre finanziamenti / leasing a prezzi imbattibili... :swear) :member) mi vien un nervoso...
 
falconero79":16xpy58o ha detto:
bt":16xpy58o ha detto:
Snupy":16xpy58o ha detto:
Viste 2 giulia , a4 nuova zero , ateca zero ....audi e seat vicine al fallimento :):):)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist

Qui a brescia, notoriamente terra 'Bremium' la nuova A4 impazza letteralmente, è già ovunque. Persino delle berline.

io non riesco a riconoscerla dalla precedente :lol:
[emoji2]


Inviato da mTalk
 
Dalle mie parti, a livello avvistamenti per strada, giulia e a4 nuova si equivalgono. Chiaramente a4 solo station, berline manco l'ombra.
Di giulia ne ho viste blu, bianche e grigio scuro, con cerchi piccoli e grandi. Tra l'altro, a vederla così per strada mi fa una impressione molto migliore di quando l'ho vista la prima volta ad arese.
 
Diabolik":1gpj0rts ha detto:
Dalle mie parti, a livello avvistamenti per strada, giulia e a4 nuova si equivalgono. Chiaramente a4 solo station, berline manco l'ombra.
Di giulia ne ho viste blu, bianche e grigio scuro, con cerchi piccoli e grandi. Tra l'altro, a vederla così per strada mi fa una impressione molto migliore di quando l'ho vista la prima volta ad arese.
Dì la verità, finalmente ti sei fatto operare per la cataratta... :D
 
Ne ho vista ieri una blu, e stamattina una bianca. Due in due giorni non è poco.

Stamattina sono positivo, ho la sensazione che stia crescendo. Vi tengo aggiornati!! :D
 
Metto anche qua :OK) oltre che gia qua viewtopic.php?f=15&t=132303&p=8088460#p8088460 :asd)

Scheda dedicata alla Giulia... Immatricolazioni:

Mese _ Totale _ Europa _ Italia
Mar --- 027 --- 000 --- 027
Apr --- 049 --- 000 --- 049
Mag --- 236 --- 047 --- 189
Giu ---1334 --- 534 --- 800
Lug --- 999 --- 629 --- 370
Ago --- 752 --- 317 --- 435
Set ---15?? --- 8?? --- 762
____________________________
TOTALE 4.9?? + 7 immatricolate in USA a settembre :asd)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
ADAN":3txe4h4z ha detto:
Metto anche qua :OK) oltre che gia qua viewtopic.php?f=15&t=132303&p=8088460#p8088460 :asd)

Scheda dedicata alla Giulia... Immatricolazioni:

Mese _ Totale _ Europa _ Italia
Mar --- 027 --- 000 --- 027
Apr --- 049 --- 000 --- 049
Mag --- 236 --- 047 --- 189
Giu ---1334 --- 534 --- 800
Lug --- 999 --- 629 --- 370
Ago --- 752 --- 317 --- 435
Set ---15?? --- 8?? --- 762
____________________________
TOTALE 4.9?? + 7 immatricolate in USA a settembre :asd)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

A questo ritmo (1500 al mese in Europa) farebbe fatica ad arrivare a 30000 all'anno in tutto il mondo, numero assai poco significativo.

Deve crescere.
 
MAD147":2isfugcx ha detto:
Dì la verità, finalmente ti sei fatto operare per la cataratta... :D
Va là che sei invidioso perché a furia sei diventato cieco e non puoi più vederle :D
 
una voce che conosce bene l'interno... dice che: :elio)
La settimana scorsa han assemblato il numero più alto di Giulia da quando è iniziata la produzione.
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ADAN":4qtz08cz ha detto:
una voce che conosce bene l'interno... dice che: :elio)
La settimana scorsa han assemblato il numero più alto di Giulia da quando è iniziata la produzione.
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


Mi sa che la Giulia vende. Ne vedo sempre di più!!!!
 
Top