Alfa Giulia base scontata (-4.150e a ottobre)...

la parola sconto è sempre usata a sproposito...funziona e funzionerà sempre così: se paghi tutto subito (cosa ormai rarissima) ovviamente risparmi altrimenti paghi di più ma dilazionato nel tempo. A voi la scelta.
 
Heto":1qhxmv7v ha detto:
Flav":1qhxmv7v ha detto:
yugs":1qhxmv7v ha detto:
io ho ricevuto una mail con 100 euro di sconto extra sugli optionals per questo mese.
Beh ti compri il kit fumatori e la seconda chiave con telecomando ;)
penso si sia perso uno 0 nella tastiera, è arrivata anche a me, 1000€

infatti, me ne sono accorto adesso e ho corretto. :worship)
 
Spider939":30gxq23r ha detto:
la parola sconto è sempre usata a sproposito...funziona e funzionerà sempre così: se paghi tutto subito (cosa ormai rarissima) ovviamente risparmi altrimenti paghi di più ma dilazionato nel tempo. A voi la scelta.

Mah, risparmi ... in teoria dovrebbe esser così, visto che tutti hanno bisogno di liquidità. Comunque a me è capitato che pagando cash il preventivo era più alto di quello con con il finanziamento, in quanto non potevano girarmi alcun incentivo che prendevano loro dalla finanziaria, ma questo è gestione della scontistica da parte del singolo concessionario.
 
Si compra col finanziamento per sfruttare lo sconto; dopo un mese lo si chiude saldando tutto , ci si rimette 300 euro di apertura pratica , fca banc lo prende nel gnao!
 
166V6TBGPL":25kt4mfn ha detto:
Si compra col finanziamento per sfruttare lo sconto; dopo un mese lo si chiude saldando tutto , ci si rimette 300 euro di apertura pratica , fca banc lo prende nel gnao!

temo che abbiano messo qualche clausola...non credo che sulla finanza Marchionne lo freghi tanto facilmente
 
bt":1dz80c4p ha detto:
166V6TBGPL":1dz80c4p ha detto:
Si compra col finanziamento per sfruttare lo sconto; dopo un mese lo si chiude saldando tutto , ci si rimette 300 euro di apertura pratica , fca banc lo prende nel gnao!

temo che abbiano messo qualche clausola...non credo che sulla finanza Marchionne lo freghi tanto facilmente
Infatti mi sa che è così... sarebbe bello sapere se, qualcuno acquistandola così, ha da leggerci le clausole in piccolo (che sono le più bastarde)...
 
Io se non ricordo male mi sembra di ricordare che non si poteva, dovevi per forza pagare tutte le rate ma non ricordo bene
 
Flav":1ykktfce ha detto:
bt":1ykktfce ha detto:
166V6TBGPL":1ykktfce ha detto:
Si compra col finanziamento per sfruttare lo sconto; dopo un mese lo si chiude saldando tutto , ci si rimette 300 euro di apertura pratica , fca banc lo prende nel gnao!

temo che abbiano messo qualche clausola...non credo che sulla finanza Marchionne lo freghi tanto facilmente
Infatti mi sa che è così... sarebbe bello sapere se, qualcuno acquistandola così, ha da leggerci le clausole in piccolo (che sono le più bastarde)...

prima di prendere la GT, girando per preventivi quando ancora era ordinabile una concessionaria (ora fallita) mi aveva proposto la GT ordinata come la volevo io (valore di listino 37mila) a 28mila circa, però facendo il finanziamento che mi dicevano loro.
Poi mi aveva detto il venditore di chiudere il finanziamento dopo 6 mesi. Primo momento utile per estinguerlo senza "irritare" troppo la finanziaria
 
c'è anche da considerare ipotesi che si puo anche non saldare la maxi rata finale, ordinare una nuova auto e rifinanziare da capo. Penso che chi acceda a questo tipo di offerta consideri parecchio questa ipotesi, anche perche tra 48 mesi non so se il valore dell'auto, in caso di permuta ,sia pari alla maxi rata .. Il tutto è comq studiato per chi usa auto per lavoro e vuole sempre auto fresca
 
Tutti i finanziamenti si possono estinguere anticipatamente una volta c'era la penale ma sono anni che è stata abolita
E sono regole di finanza europee non le fa certo marchionne
 
166V6TBGPL":2uzwme1q ha detto:
Tutti i finanziamenti si possono estinguere anticipatamente una volta c'era la penale ma sono anni che è stata abolita
E sono regole di finanza europee non le fa certo marchionne

Ma se per estinguerla devi comunque pagare gli interessi, tanto vale non credi?
 
Ti chiedono l'1% dell'importo da estinguere se non ho capito male https://www.partnersava.sava.it/JEFFS_C ... ctmenu=faq "...Le invieremo una mail esplicativa dove saranno indicati l'importo dell'estinzione anticipata e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Nel conteggio saranno detratti gli interessi sulle rate a scadere e gli oneri per le spese d'incasso, ma sarà richiesto un compenso massimo dell'1% dell'importo rimborsato secondo le modalità descritte nelle condizioni contrattuali. Sarà inoltre addebitato l'importo per l'invio della comunicazione anche se il conteggio non verrà utilizzato per estinguere..."
 
Top