Alfa Romeo Giulia GTV (project 963)...

:muaha)
 

Allegati

  • Giulia Cupè 2.jpg
    Giulia Cupè 2.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 17,100
  • Giulia Cupè 1.jpg
    Giulia Cupè 1.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 17,089
squalettoge":3m2cha4b ha detto:
ma nn erano certi solo dello stelvio .. cmq ci vorrebbe eccome la veriosne a 2 porte :nod)
si ma non proprio precisa precisa alla giulia, in fin dei conti bmw serie 3 e serie 4 non sono uguali come non lo erano 156 e gt, non basta togliere gli sportelli alla giulia bisogna modificare leggermente il design sulla coupè imho
 
missà che la faran così...ed io non ne son entusiasta :mecry)

l'avrei voluta totalmente differente e il più simile possibile ad una GTV degli anni 80. :love)

:sic)
 

Allegati

  • AlfaRomeo Giulia Sprint.JPG
    AlfaRomeo Giulia Sprint.JPG
    25.1 KB · Visualizzazioni: 17,006
  • Alfa Giulia 61.jpg
    Alfa Giulia 61.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 16,970
ADAN":z6v6gxli ha detto:
missà che la faran così...ed io non ne son entusiasta :mecry)

l'avrei voluta totalmente differente e il più simile possibile ad una GTV degli anni 80. :love)

:sic)

quei fotomontaggi di autoexpress sono un mix tra giulia Berlina e serie 4. Forse la linea è scontata ma non è di certo brutta.

Bellissima quella che mostri sotto, anche secondo me. Hai qualche link con altre foto?
 
Re: Alfa Giulia Coupè... 2017 2018

bt":iihj0ix5 ha detto:
Secondo questa rivista australiana Alfa Romeo presenterà la Giulia Sprint coupè a Ginevra.
Notizia non confermata, però:

http://www.motoring.com.au/geneva-motor ... nt-105731/

Bello anche se non capisco troppo i coupé strettamente derivati dalle berline sportive ...lo dico avendo avuto serie 3 berlina e coupé ...per me si guadagna poco in fascino e si perde moltissima funzionalità, non migliorando praticamente nulla riguardo l'handling nell'uso quotidiano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
io ho un sogno :sleep) :fiu)

che Marchionne non si limiti a far una Giulia coupé :eek13) :eek13) :eek13)
ma realizzi una molto più esclusiva Alfa Romeo Montreal 3000 :love)
:angel)

ok, il prezzo sarebbe molto alto ma il ritorno d'immagine diventerebbe ENORME :OK)

ps:
spero che uno dei suoi legga questo post. :asd)
ps2:
non dovrei...ma mi accontenterei anche di un'Alfa stile GTV :D
 
in questi giorni si sono scatenati con le news che danno la 3p per addirittura il salone di ginevra.... per me nn vedrem nulla anche xche ci sarebbero in giro gia i muletti
 
Da questa settimana ci son sempre più voci che ne parlan... :eek13) :eek13) :eek13)
tutto parte da dei Boss di FCA Australia, che alla presentazione sul loro continente della Giulia Quadrifoglio...
dicon :scratch) che son certi che FCA porti a Ginevra (inizio marzo, meno di un mese)
la Giulia Sprint :?: :?: :?:

Bheee... :ka) mancan pochi giorni per saper se sarà così. :smokin)

io...non ci credo :lol: ma... :tiè)
;)

Alfa Romeo Giulia Sprint sarà a Ginevra
Prima la coupé, poi la cabriolet?

Arrivano dall'Australia le informazioni che la rivista Motoring assicura siano ufficiali: Alfa Romeo Giulia Sprint (nome non ancora confermato), la versione coupé di Giulia, sarà presente al prossimo Salone di Ginevra. Durante il lancio australiano di Giulia berlina, infatti, sarebbe stato rivelato il debutto del 7 marzo alla kermesse svizzera.
Le motorizzazioni e le dotazioni dovrebbero essere identiche alla controparte a cinque porte, compresa la versione Quadrifoglio con il V6 2.9 biturbo. Le rivali, Mercedes Classe C coupé, BMW Serie 4 coupé e Audi A5 coupé. E' il terzo modello basato sulla piattaforma Giorgio ed il futuro di Giulia riserva ancora qualche novità, come la probabilissima cabriolet. Tanti sognano ancora la wagon, ma Alfa sembra ancora ritenere che non valga la pena investire in quella direzione.


:OK) http://www.evomagazine.it/alfa-romeo-gi ... evra-61263 :OK)
 

Allegati

  • B_Alfa-Romeo-Giulia-Coupe-Geneva1.jpg
    B_Alfa-Romeo-Giulia-Coupe-Geneva1.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 11,254
Ne ha parlato anche Car and Driver, e non è poco, sempre però citando come unica fonte gli australiani.
Potrebbe anche essere vero, almeno in teoria. Certo che non avere visto nessun muletto in giro pare strano.

A meno che sia una concept, allora sarebbe diverso
 
squalettoge":g6riu6xr ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=216&t=141245
mi son un pochin ripetuto :asd) e giuro che prima di aprir questo Topic ho cercato uno che andasse bene per la news :mecry) :worship)
ieri sera ero un po stanchino (alla Forrest Gump) :splat)
sorry :sic)

ps: ecco perché :sgrat) ho cercato fra le "novità Alfa Romeo" e non dentro quelle della "Giulia" :swear) :bonk) :mecry)
 
ADAN":nf2ktmti ha detto:
io ho un sogno :sleep) :fiu)

che Marchionne non si limiti a far una Giulia coupé :eek13) :eek13) :eek13)
ma realizzi una molto più esclusiva Alfa Romeo Montreal 3000 :love)
:angel)

ok, il prezzo sarebbe molto alto ma il ritorno d'immagine diventerebbe ENORME :OK)

ps:
spero che uno dei suoi legga questo post. :asd)
ps2:
non dovrei...ma mi accontenterei anche di un'Alfa stile GTV :D
Capita che alcuni sogni diventino realta'...
 

Allegati

  • Giulia%20Montreal.jpg
    Giulia%20Montreal.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 14,779
e si parla di circa 350 cv per la versione 2.0 turbo, muso modificato e come nome 'Sprint'

Giulia Sprint immagino

O, sognando (ma questo lo dico io non l'articolo), 6C 2900 Sprint per la versione quadrifoglio...
 
Non credo andrebbero a cambiare nome, altrimenti a livello di marketing confonderebbeero il cliente...
 
Flav":3kdl9iyd ha detto:
Non credo andrebbero a cambiare nome, altrimenti a livello di marketing confonderebbeero il cliente...
infatti ho premesso che è un'idea mia

Autocar dice che il nome dovrebbe essere Giulia Sprint, per fare un doveroso omaggio alla storia e per differenziarsi da tutti i concorrenti che chiamano le loro coupè...coupè!
 
...ma le prestazioni sarebbero pienamente da 6C, intesa come sostituta della 8C. Anzi, per dirla tutta, sarebbero ben superiori a quelle della 8C sia in termini puramente motoristici che telaistici
 
Top