Alfa Romeo Giulia

Dubito fortemente in una Giulia (chi dice che questo progetto sia davvero commercialmente destinato ad Alfa?) su pianale 300c e con la sola trazione integrale.
Roba da segmento E.
In compenso se avessi avuto in animo di tirar su attenzione ma anche dare fiato agli estimatori a prescindere io avrei camuffato da Alfa anche una semplice chrysler da produrre come chrysler....
Non trovate?
 
Bè i primi muletti sono sempre "taglia e cuci" di versioni già in giro..
Vedi che per la Giulietta hanno tagliato e cucito Mito e 159..

Presumo solo che la futura Giulia sarà ben lontana dal disegno riportato nel link, dato che probabilmente si proseguirà con questo stile dei fari anteriori verticali.. :(
 
CoreVD":20vwwe8j ha detto:
Presumo solo che la futura Giulia sarà ben lontana dal disegno riportato nel link, dato che probabilmente si proseguirà con questo stile dei fari anteriori verticali.. :(
cnua.jpg


Se la fanno con stò muso... :matto) me la compro anche se mezza Yenki. :nod)
 
se il pianale è 300c xkè trazione integrale?ma non rompano i piselloni e tengano la TRAZIONE POSTERIORE vi prego TRAZIONE POSTERIORE
fiattari sapete che cosa vuol dire la TRAZIONE POSTERIORE?vi prego se è TRAZIONE POSTERIORE la compro appena vado a fare una rapina in banca ahahahahahahah skerzo
il pentastar?300cv?ok...però è un eventuale quadrifoglio verde
LE GTA LE GTA LE GTA (anche e soprattutto sulla giulietta co sto v6 potrebbero andare)
 
vabè sopra mi sn fatto prendere dagli entusiasmi per l'eventuale trazione posteriore...eheh
cmq ho cercato altre informazioni e mi è spuntata fuori una cosa che volevo farvi vedere

http://www.financialpost.com/news/Chrys ... story.html

qui sopra dicono (o almeno ho tradotto malamente visto il mio inglese mediocre) che si parla della 169 prodotta in canada...l'articolo è di ieri
ora vedendo che sopra si parla di pianale 300c...cioè un'ammiraglia...le fonti parlano di 492 cm non vorrei che ci stiano facendo confondere i progetti di giulia e 169?mah...
 
Vitto8C":s183cwcg ha detto:
vabè sopra mi sn fatto prendere dagli entusiasmi per l'eventuale trazione posteriore...eheh
cmq ho cercato altre informazioni e mi è spuntata fuori una cosa che volevo farvi vedere

http://www.financialpost.com/news/Chrys ... story.html

qui sopra dicono (o almeno ho tradotto malamente visto il mio inglese mediocre) che si parla della 169 prodotta in canada...l'articolo è di ieri
ora vedendo che sopra si parla di pianale 300c...cioè un'ammiraglia...le fonti parlano di 492 cm non vorrei che ci stiano facendo confondere i progetti di giulia e 169?mah...


a me potrebbe anche non dispiacere, sta cosa...
ma nei loro piani ufficiali la 169 non l'avevano eliminata a favore della maseratina?
 
questo è anche vero...però i 492cm di lunghezza (roba quasi da segmento f) il pianale 300c (non certo adatto ad una segmento d rivale di serie3) fanno pensare varie cose...
 
Il FUSI":28qpncxb ha detto:
Dubito fortemente in una Giulia (chi dice che questo progetto sia davvero commercialmente destinato ad Alfa?) su pianale 300c e con la sola trazione integrale.
Roba da segmento E.
In compenso se avessi avuto in animo di tirar su attenzione ma anche dare fiato agli estimatori a prescindere io avrei camuffato da Alfa anche una semplice chrysler da produrre come chrysler....
Non trovate?
Lo si dice di là. ;)
 
Felix7":39izj8ul ha detto:
Il FUSI":39izj8ul ha detto:
Dubito fortemente in una Giulia (chi dice che questo progetto sia davvero commercialmente destinato ad Alfa?) su pianale 300c e con la sola trazione integrale.
Roba da segmento E.
In compenso se avessi avuto in animo di tirar su attenzione ma anche dare fiato agli estimatori a prescindere io avrei camuffato da Alfa anche una semplice chrysler da produrre come chrysler....
Non trovate?
Lo dice Alex di là. ;)

Di là possono anche affogare..... cmq nomi mai!
 
non sanno piu cosa inventarsi all'interno del gruppo fiat :asd)
492 e ce la presentano come sostituta della 159? :asd) :asd) :asd)
nell'ultimo paragrafetto dell'articolo. A Maglionne non piace lo stile e dice se non lo sistemano non esce, e dà ai designer 6-9 mesi di tempo.
ah bene quindi se entro 9 mesi non fanno una vettura che piace a lui addio le alfa? :asd)
ma come ragiona questo?perchè non la disegna lui?
 
bt":cdk6e8r9 ha detto:
Ragazzi può darsi e ripeto PUO' DARSI che sia davvero la 169.
Ne parlano qui:

http://www.italiaspeed.com/2010/cars/in ... _call.html

nell'ultimo paragrafetto dell'articolo. A Maglionne non piace lo stile e dice se non lo sistemano non esce, e dà ai designer 6-9 mesi di tempo.

Non ho letto ma mi baso sulle tue info e riporti....
Che non potesse essere una Giulia mi pareva di averlo osservato.
Però vi è anche da dire che bisogna fare attenzione perchè di sicuro si sa che lo stile Giulia non è piaciuto e che quindi per ora è tutto "in rifacimento" mentre di stile per vetture DIVERSE dalla Giulia non ve ne è traccia.
Italiaspeed non ha mai brillato per chissà che certezza di info, ci trovavo in passato "interpretazioni" delle mie esternazioni quando scrivevo ancora nel vivibile forum di AP ben diverso da adesso.
Quindi ci sta un pout pourri.
 
Vitto8C":1smqp16k ha detto:
ah bene quindi se entro 9 mesi non fanno una vettura che piace a lui addio le alfa? :asd)
ma come ragiona questo?perchè non la disegna lui?

No ma scusa lo scopri ora? Chi ha voluto quello schifo di barra cromata sulla Gpunto Evo "perchè fa 500"?
Chi voleva il lancio Giulietta "auto gialla perchè fa tanto Ferrari"?
Chi ha bocciato il FL di 159 GIA' PRONTO perchè "sti fari non mi piacciono ma farli come voglio io costan troppo"?
 
Che non potesse essere una Giulia mi pareva di averlo osservato.
appunto...e poi il pianale ex classe e (seppur accorciato) è davvero inutile da usare su una segmento d...si rifarebbe l'errore fatto con la 159
troppi dubbi nessuna certezza...
 
Top