Alfa Romeo Giulia

576000a6563b0fe2f3f61da2c011f103.jpg


È arrivata oggi anche a me.. :clap) :clap) :D
all'apertura della scatola ero felice come un bambino :D :asd)
 
Ho bisogno di un favore da qualche anima pia del forum; c'è qualche utente che ha contatti diretti in Alfa Romeo?

Se si, mi può scrivere in privato? Ho un progetto....relativamente interessante. :D
 
euge712":20hd9zev ha detto:
Ho bisogno di un favore da qualche anima pia del forum; c'è qualche utente che ha contatti diretti in Alfa Romeo?

Se si, mi può scrivere in privato? Ho un progetto....relativamente interessante. :D

Vorrei chiederti un'informazione : se non sbaglio sulla tua Giulia dovresti avere i sedili in guscio di carbonio....hai avuto modo di viaggiare a lungo e verificare la loro comodità o eccessiva durezza?

Grazie! :)
 
Oggi mi pare di aver visto alla televisione una Giulia Veloce della Polizia parcheggiata a Roma davanti al Quirinale durante le celebrazioni del 60° del Trattato di Roma ..... vi risulta ? E ieri le delegazioni estere arrivavano a bordo di Giulia civili ...
 
festina lente":3b56ssyc ha detto:
Oggi mi pare di aver visto alla televisione una Giulia Veloce della Polizia parcheggiata a Roma davanti al Quirinale durante le celebrazioni del 60° del Trattato di Roma ..... vi risulta ? E ieri le delegazioni estere arrivavano a bordo di Giulia civili ...
ho notato la stessa cosa anch'io! Una azzurra della polizia e una/due "normali", le ho viste al TG ieri in tv, ora di pranzo :D
 
Maxximus":37o6e1d6 ha detto:
[youtube]S7qR-QuNrWQ[/youtube]
Saluti Max.

inviato da Asus ZE551ML
Al minuto 1.30 (che corrisponde all'immagine che si vede prima di far partire il filmato) si vede Patrese che fa questa curva a destra con la 75 3.0: una tecnica spettacolare.
 
Vedendo questi video sale un po' di commozione, certo, ma anche un po' di rabbia!

Quanto tempo per averne finalmente una così!
 
Alfabusso":1dcg7pqk ha detto:
euge712":1dcg7pqk ha detto:
Ho bisogno di un favore da qualche anima pia del forum; c'è qualche utente che ha contatti diretti in Alfa Romeo?

Se si, mi può scrivere in privato? Ho un progetto....relativamente interessante. :D

Vorrei chiederti un'informazione : se non sbaglio sulla tua Giulia dovresti avere i sedili in guscio di carbonio....hai avuto modo di viaggiare a lungo e verificare la loro comodità o eccessiva durezza?

Grazie! :)

Ciao! Guarda, credo tu abbia capito male.. :) io, purtroppo, non possiedo una Giulia QV. Sono stato pilota della macchina per due giorni durante un evento nel quale partecipava Alfa Romeo l'estate scorsa.
Comunque in 2 giorni ho fatto quasi 2000km; la reputo una macchina comunque confortevole, compresi i sedili =) :)
 
euge712":3i8wnkwu ha detto:
Alfabusso":3i8wnkwu ha detto:
euge712":3i8wnkwu ha detto:
Ho bisogno di un favore da qualche anima pia del forum; c'è qualche utente che ha contatti diretti in Alfa Romeo?

Se si, mi può scrivere in privato? Ho un progetto....relativamente interessante. :D

Vorrei chiederti un'informazione : se non sbaglio sulla tua Giulia dovresti avere i sedili in guscio di carbonio....hai avuto modo di viaggiare a lungo e verificare la loro comodità o eccessiva durezza?

Grazie! :)

Ciao! Guarda, credo tu abbia capito male.. :) io, purtroppo, non possiedo una Giulia QV. Sono stato pilota della macchina per due giorni durante un evento nel quale partecipava Alfa Romeo l'estate scorsa.
Comunque in 2 giorni ho fatto quasi 2000km; la reputo una macchina comunque confortevole, compresi i sedili =) :)

Ok...grazie per l'informazione! :)
 
Si fa un pochino c....e ... però dai, sempre meglio della Porsche 911 Turbo S della Hunziker da 225mila (n)euri... rosa :sedia) ...
 
Flav":jiy0281s ha detto:
Si fa un pochino c....e ... però dai, sempre meglio della Porsche 911 Turbo S della Hunziker da 225mila (n)euri... rosa :sedia) ...
Bhe potrebbero fare una Giulia rosa... :asd) :asd) :sedia)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top