Alfa Romeo Giulia

Si trova al Toys center.

Ma se aspetterete 6 mesi lo trovereta anche all'ipercoop alla metà.
 
ci sono un sacco di km0 e pronta consegna che costano 10.000 euro in meno di listino...se le vendite continueranno ad andare così tra un anno o due costeranno più o meno come una 159 km0... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
bt":15uo4iqd ha detto:
Ieri sera a Brescia ho visto una bisarca piena di Giulia, tutte coperte con uno strano telo bianco, aderente alla carrozzeria.
Saranno state tra 5 e 7
È il kit wide body, lo fanno per evitare di rovinare l'autondurante il trasporto. Lo fanno su tutte
 
se la Fiat non avesse dato puttanate come la dedra la prisma la k la 155 ora sarebbe il primo costruttore al mondo... ora la grande macchina perfetta auspicata da 30 anni è arrivata... solo che nel frattempo sono cresciuti i tedeschi che negli anni 80 facevano una e30 che non stava in strada un'audi 80 che non faceva più di 160 un mercedes moltoben fatto con un bel reparto sospensivo ma che come prestazioni versioni al top a parte era un cassone...
 
AUTO DELL'ANNO 2017

AUTO DELL'ANNO 2017

Giulia solo seconda, anche se per poco.

Vince la Peugeot 3008 con 319 punti contro i 296 della berlina Alfa. La prima volta di un SUV, o pseudo tale.
Determinanti per la francese soprattutto i voti della Spagna.
 
bt":1a1s5x9c ha detto:
AUTO DELL'ANNO 2017

Giulia solo seconda, anche se per poco.

Vince la Peugeot 3008 con 319 punti contro i 296 della berlina Alfa. La prima volta di un SUV, o pseudo tale.
Determinanti per la francese soprattutto i voti della Spagna.

:wall) :mad2) :member) :boxe)

Poveracci... vince un bidone dell'immondizia... fa proprio schifo, dal vivo ancor di più... inconcepibile...
 
Flav":3qgcnr3q ha detto:
bt":3qgcnr3q ha detto:
AUTO DELL'ANNO 2017

Giulia solo seconda, anche se per poco.

Vince la Peugeot 3008 con 319 punti contro i 296 della berlina Alfa. La prima volta di un SUV, o pseudo tale.
Determinanti per la francese soprattutto i voti della Spagna.

:wall) :mad2) :member) :boxe)

Poveracci... vince un bidone dell'immondizia... fa proprio schifo, dal vivo ancor di più... inconcepibile...
Concordo... il 3008 è uno dei peggiori esteticamente secondo me :OK)
Saluti Max.

inviato da Asus ZE551ML
 
Maxximus":2jkulhxw ha detto:
Flav":2jkulhxw ha detto:
bt":2jkulhxw ha detto:
AUTO DELL'ANNO 2017

Giulia solo seconda, anche se per poco.

Vince la Peugeot 3008 con 319 punti contro i 296 della berlina Alfa. La prima volta di un SUV, o pseudo tale.
Determinanti per la francese soprattutto i voti della Spagna.

:wall) :mad2) :member) :boxe)

Poveracci... vince un bidone dell'immondizia... fa proprio schifo, dal vivo ancor di più... inconcepibile...
Concordo... il 3008 è uno dei peggiori esteticamente secondo me :OK)
Saluti Max.

inviato da Asus ZE551ML

:spin)
 
A me non dispiace però a quanto ho letto anche noi italiani ci siamo dati la zappa sui piedi. Mi sarebbe piaciuto avere l'auto dell'anno
 
Husqvarna":8vmcfx1v ha detto:
A me non dispiace però a quanto ho letto anche noi italiani ci siamo dati la zappa sui piedi. Mi sarebbe piaciuto avere l'auto dell'anno

cos'è questa cosa della zappa sui piedi degli italiani? Puoi spiegarci meglio, per favore?
 
bt":3euf23j4 ha detto:
Husqvarna":3euf23j4 ha detto:
A me non dispiace però a quanto ho letto anche noi italiani ci siamo dati la zappa sui piedi. Mi sarebbe piaciuto avere l'auto dell'anno

cos'è questa cosa della zappa sui piedi degli italiani? Puoi spiegarci meglio, per favore?

Ho letto e capito. Agli italiani piaciono talmente tanto ste insopportabili e inutili SUV che preferiscono votare una anonima SUV o pseudotale di un marchio che più generalista non si può anzichè un capolavoro tecnico (a detta dei giornalisti automobilistici di tutto il mondo, ormai è un fatto noto) del proprio paese.
 
Forse Husqvarna fa riferimento a questo, le cui testuali parole sono: "Se da una parte ci si può consolare per il risultato molto positivo dei giurati inglesi, da sempre considerati degli intenditori in fatto di vetture sportive che in massa hanno votato la Giulia, delude il trattamento riservato dai loro colleghi spagnoli e portoghesi e anche da qualche italiano che invece si sono espressi positivamente più per la Peugeot 3008.".

Cioè da un italiano ti aspetti che voti un'auto fatta in Italia... va da sè però che oramai pensare FCA come italiana è un pensiero, appunto, erroneo...

credo quindi Husqvarna faccia riferimento alla delusione nel vedere che più di qualche italiano in giuria ha votato "contro"...
 
Era una buona possibilità per noi italiani di metterci in mostra ma purtroppo noi siamo troppo bravi a sottostimare il nostro lavoro. (Commento generale il mio). A questo punto dubito che anche Stelvio vinca perché a quanto letto in giro non ha l'head-up display, e qualche altra diavoleria. Forse se mettono Apple CarPlay di serie hanno qualche chance
 
Husqvarna":24ejxtoo ha detto:
Era una buona possibilità per noi italiani di metterci in mostra ma purtroppo noi siamo troppo bravi a sottostimare il nostro lavoro. (Commento generale il mio). A questo punto dubito che anche Stelvio vinca perché a quanto letto in giro non ha l'head-up display, e qualche altra diavoleria. Forse se mettono Apple CarPlay di serie hanno qualche chance

Stelvio tecnicamente è una Giulia SW. Forse non finirà nemmeno finalista.
 
Concordo. In ogni caso, aldilà delle battute sul SUV forse un pochino troppo colorite da parte mia, non mi sorprende la vittoria della Peugeot 3008, visto che attuale CEO PSA Group è Carlos Tavares (portoghese) e che la casa ha siti produttivi sia in Spagna che in Portogallo... sorprende però, questo si, il voto dei "transfughi" italiani...
 
Top