Alfa Romeo 4c model year 2016

Ma questa 4c in foto con lo scudetto tipo giulia é un fotomontaggio?

Complimenti per l'acquisto, é arrivata? :celebrate)

Dopo Ginevra onestamente avevo pensato che la 4c my2017 sarebbe stata identica alla precedente.. Non é così? :elio)
 
Al Salone di Ginevra, settimana prossima, presentano due serie speciali della 4C :A) :A) :A)

- 4C Coupé Competizione
- 4C Spider Italia

:OK) https://www.clubalfa.it/33237-alfa-rome ... talia.html :OK)
:OK) https://passioneautoitaliane.blogspot.i ... talia.html :OK)

Alfa Romeo 4C: al Salone di Ginevra 2018 debutteranno le serie speciali Competizione ed Italia

Al Salone dell’auto di Ginevra edizione 2018, in programma a partire dal prossimo 8 di marzo, Alfa Romeo presenterà due nuove serie speciali dedicate all’Alfa Romeo 4C. Nel dettaglio, all’evento fieristico svizzero registreremo il debutto della 4C Coupé Competizione e della 4C Spider Italia. La prima serie speciale, la Competizione, punta ad esaltare il carattere sportivo e la dinamicità del progetto Alfa Romeo 4C. La seconda serie speciale, la 4C Spider Italia, mette in primo piano l’indole elegante e raffinata della piccola di casa Alfa Romeo.

Per entrambe le versioni speciali dell’Alfa Romeo 4C sotto al cofano ci sarà il potente motore turbo benzina 1750 da 240 CV in alluminio, a iniezione diretta, intercooler e doppio variatore di fase continuo. Il motore è abbinato al cambio automatico TCT ed offre prestazioni eccellenti con una velocità massima di 258 km/h per la Coupé e 257 km/h per la Spider ed un’accelerazione 0-100 km/h completata in 4,5 secondi. Dal punto di vista tecnico, la 4C, nelle sue due anime Coupé e Spider, continua ad essere un concentrato unico di sportività.

Le nuove serie speciali dell’Alfa Romeo 4C verranno realizzate in tiratura limitata e potranno contare su di una caratterizzazione estetica esclusiva. La 4C Competizione potrà contare sul colore Grigio Vesuvio Opaco abbinato all’esclusiva livrea della serie speciale e includer alcuni dettagli in carbonio che andranno ad esaltarne la sportività.

A completare la dotazione estetica troviamo il paraurti frontale con prese d’aria in tinta con la vettura, cerchi a cinque fori da 18 pollici all’anteriore e 19 pollici al posteriore, con trattamento scuro, le pinze dei freni rosse e lo scarico centrale Akrapovič in titanio con funzione dual mode e cornice in carbonio. All’interno dell’abitacolo spazio per i sedili in pelle e microfibra con cuciture rosse e per l’inserto plancia in alluminio con grafica dedicata “Competizione”. La nuova Alfa Romeo 4C Competizione sarà realizzata in 108 esemplari numerati.

La nuova Alfa Romeo 4C Spider Italia si presenta con la particolare colorazione della carrozzeria Blu Misano, esclusiva per questa versione della 4C. All’esterno troviamo i cerchi a cinque fori di misura asimmetrica (18″ all’anteriore e 19″ al posteriore) arricchiti dalla presenza delle pinze freno gialle, che vanno a richiamare le cuciture di sedili, plancia, volante e pannelli porta.

Questa serie speciale include il l doppio scarico Akrapovič centrale in titanio con funzione dual mode e cornice in carbonio, l’impianto Hi-Fi premium Alpine, con subwoofer, la targhetta numerata sul tunnel centrale e l’inserto plancia in alluminio con grafica dedicata “Italia”. Anche questa serie speciale verrà realizzata in soli 108 esemplari numerati.

Ricordiamo che l’edizione 2018 del Salone dell’auto di Ginevra prenderà il via tra poco più di una settimana. L’evento aprirà le porte al pubblico, dopo una preview dedicata a stampa ed addetti ai lavori, a partire dal prossimo 8 marzo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle novità che Alfa Romeo e FCA porteranno alla fiera svizzera che rappresenta, come sempre, il principale evento fieristico per il mondo delle quattro ruote europeo.
 

Allegati

  • AR 4C Spider Italia.JPG
    AR 4C Spider Italia.JPG
    44.6 KB · Visualizzazioni: 25,142
  • AR 4C Competizione.jpg
    AR 4C Competizione.jpg
    40.4 KB · Visualizzazioni: 25,130
Top