Alfa Romeo 4C Driving Experience

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ho visto che c'è un'iniziativa molto interessante presso la scuola di guida sicura De Adamich, con tanto di visita in fabbrica e corso di guida Evoluta con 4c e altri modelli AR.

Eccolo:
ALFA ROMEO 4C DRIVING EXPERIENCE

IMG_0494a-300x199.jpg


Alfa Romeo 4C, una sportiva senza compromessi, un’auto concepita e realizzata per il massimo piacere di guida. Ecco perché abbiamo deciso di dedicarLe una Experience ancora più che un Corso di Guida in pista!

Un’esperienza assolutamente esclusiva, un programma di 1 giorno e mezzo molto intenso e coinvolgente: una visita alla linea di montaggio di 4C ed un’intera giornata in un Autodromo omologato per le competizioni, per sperimentare in circuito le performance e le emozioni della 4C e delle versioni Quadrifoglio Verde della casa del biscione.
La visita della linea di montaggio sarà a Modena, presso lo stabilimento Maserati, mentre la location di svolgimento della Experience è l’Autodromo di Varano de’Melegari, in provincia di Parma (Italia), sede permanente del Centro Internazionale Guida Sicura Alfa Romeo.

Le giornate dedicate alla 4C Experience sono:
Venerdì 28 Novembre: visita linea di montaggio;
Sabato 29 Novembre: Drive Experience in pista.

Queste sono le uniche date previste nell’anno.

Inclusi nella Experience il pernottamento per la notte del 28, e la cena per la stessa sera presso un ristorante tipico della zona.

Questo è un pdf che ho trovato in rete coi prezzi..
http://www.sinaspa.com/writable/new...Alfa_Romeo_4C_Driving_Experience_118647_1.pdf

A me sarebbe interessato partecipare ma prezzo a parte, pare sia solo per i possessori di 4c.. :cry:
 
avrei pagato anche io (il giusto) per provarla.. poi, insistendo, ce l'ho fatta :D :D :D

per uno come me che va in pista e piacciono le vetture come queste, sai quale è il problema una volta provata?

trovare 60000 euro :sic)
 
Top