Alfa Romeo 4C Spider

qui non quadra qualcosa

scusate ma cosa volete di piu? potente , leggera, consuma poco,trazione posteriore! vi fa correre senza pagare il superbollo, vi ricordo che anche Brera e spider costavano parecchio a superare i 50,ooo euro!!e le avete criticate senza pieta!! e ora? vi vedo criticare la 8c la disco volante e anche la 4c,scrivetemi cosa volete!! con tutte le critiche del passato adesso dovete essere solo fieri del rilancio del nostro marchio! la z4 o slk quanto costano? e non si possono fare paragoni, cosa volete? scrivetelo vi prego, fatelo voi il disegno per la linea voglio vederlo!
sempre a sputare sul piatto di casa! se non vi piacciono piu le alfa cancellatevi dal sito e createne uno con AlfaSoloDelpassato.
tutti all estero stanno apprezzando , invidiando e temendo e voi?
ps scusate per accenti o altro mi trovo in corea e la tastiera e Norvegese
 
L'italiano c'è l'ha nel DNA sparare a zero sui prodotti nazionali e lodare quelli esteri, non critica solo l'Alfa perchè è Alfa ma perchè è prodotto nazionale, critica la Fiat,la Lancia e preferisce la Yamaha o Honda alla Ducati (quando era in parte italiana),per non parlare delle cinesate varie su quelle siamo imbattibili.Insomma siamo capaci di dire viva la Cina ma non sentirai mai dire viva l'Italia a un italiano. :muaha) :muaha) in questo periodo poi........... :splat)
 
LuxSPIDER17":355yja7p ha detto:
scusate ma cosa volete di piu? potente , leggera, consuma poco,trazione posteriore! vi fa correre senza pagare il superbollo, vi ricordo che anche Brera e spider costavano parecchio a superare i 50,ooo euro!!e le avete criticate senza pieta!! e ora? vi vedo criticare la 8c la disco volante e anche la 4c,scrivetemi cosa volete!! con tutte le critiche del passato adesso dovete essere solo fieri del rilancio del nostro marchio! la z4 o slk quanto costano? e non si possono fare paragoni, cosa volete? scrivetelo vi prego, fatelo voi il disegno per la linea voglio vederlo!
sempre a sputare sul piatto di casa! se non vi piacciono piu le alfa cancellatevi dal sito e createne uno con AlfaSoloDelpassato.
tutti all estero stanno apprezzando , invidiando e temendo e voi?
ps scusate per accenti o altro mi trovo in corea e la tastiera e Norvegese
:OK)
 
LuxSPIDER17":1ckayz9o ha detto:
scusate ma cosa volete di piu? potente , leggera, consuma poco,trazione posteriore! vi fa correre senza pagare il superbollo, vi ricordo che anche Brera e spider costavano parecchio a superare i 50,ooo euro!!e le avete criticate senza pieta!! e ora? vi vedo criticare la 8c la disco volante e anche la 4c,scrivetemi cosa volete!! con tutte le critiche del passato adesso dovete essere solo fieri del rilancio del nostro marchio! la z4 o slk quanto costano? e non si possono fare paragoni, cosa volete? scrivetelo vi prego, fatelo voi il disegno per la linea voglio vederlo!
sempre a sputare sul piatto di casa! se non vi piacciono piu le alfa cancellatevi dal sito e createne uno con AlfaSoloDelpassato.
tutti all estero stanno apprezzando , invidiando e temendo e voi?
ps scusate per accenti o altro mi trovo in corea e la tastiera e Norvegese

Scusami, ma il senso di questo post?
Qui mi pare che tantissimi la stiano apprezzando la 4C, io compreso. A qualcuno non piacerà, ma sarà così per tutte le cose no?
 
io questi discorsi cosi' convoluti e difficili non li faccio.
io corro in pista.ho visto le caratteristiche della 4c quando ancoraera un prototipo a ginevra 2011.appena e' trapelata l'idea della presentazione ufficiale a ginevra 2013 ho dato ad occhi chiusi un acconto al mio concessionarioperche' ho intuito che poi sarebbe stata una lotta prenderla .mi e' arrivata a settembre 2014.
ho gia' percorso 15000 km e fin dai primi 100metrimi sono subito accorto che è un'auto da corsa ed in questi 15000 km mi sono reso conto che vale tutti i soldi che ho speso. e la spider , anche se un po' piu' pesante ed un po' piu' imborghesita è pur essa un'auto da corsa.
riporto in calce quanto gia' scitto nella sezione4c coupe'.
"ciao a tutti.
e' il secondo messaggio che scrivo dopo la presentazione.
questa qui e' la mia alfa romeo 4c coupe' ritirta a settembre (per adesso non riesco a postare la foto perche' supera i 300kib). optional a pagamento : colore rosso alfa, pinze freni rosse, scarico racing , assetto racing, sterzo racing con cuciture rosse , interni in pelle e microfibbra con cuciture rosse e fari carbonio e led , sensori di parcheggio , spoiler in carbonio e cerchi 18-19 64000euro.
Gia' ho percorso 15000 km. tra poco mi aggiorneranno gli ammortizzatori anteriori con cui si eliminera' quello che alcuni definiscono il difetto di non tenere nelle asperita' dell'asfalto la direzione dritta.
io la 4c lo guidata gia in lungo e in largo per capirne difetti e cose buone.
ma mi domando tra tanti esperti quali voi siete del marchio alfa romeo chi di voi ha visto e sentito dal vivo una 4c? chi di voi sopratutto ha guidato una 4c e ne ha percepito la dinamicita' in movimento?dall considerazioni che fate nessuno!
dopo questa breve prefazione vi posso assicurare che la 4c non ha nulla a che vedere con il cayman ,la 4c e' un'auto racing pura, nuda e cruda, forse a questo concetto i piu' non hanno fatto tanto caso visto che la paragonano con la porsche cayman.
Non stiamo qui a fare paragoni tra un tempo sul girotra 4c e porsche cayman gts , perche prima di tutto quel che conta e' chi guida l'auto.date la 4c ad esempio a Ricciardo e vediamo in quanto tempo fa il Nurb!
Chi come me compra la 4c non sta a guardare 10000 euro in piu' o in meno, chi prende la 4c lo fa perche'' gli piace punto e basta senza mettere sulla bilancia tante cose.Chi compra la 4c non sta minimamente a pensare alla cayman ( la normale lo gia' sverniciata in pista ed ora quello li quando mi trova in pista se ne guarda bene dal venirmi dietro ed anzi con la codatra le gambe dopo un giro se ne torna momentaneamente nei box!).
La 4c è un'auto per chi ama guidare in pista e non gli importa difarsi vedere al bar per dimostrare che ha i soldi , ma e' per chi ama dimostrare di essere caz...uto in pista.questo e' il concetto fondamentale per la 4c , che poi si puo' guidare anche per le strade normali non c'e' dubbio.
Forse ancora non si e' assimilato il conceto che la 4c e'un'auto da corsa ed e' pure un buon prodotto Fiat/FCA, forse il migliore che abbiano fatto fino ad ora.
La menata della scocca in carbonio costa, non ce l'hanno ne' porsche caiman gts e ne' lotus , ma da i suoi frutti positivi nella dinamicita' dell'auto, cosa che lo si percepisce nelle curve e nei rettilinei.
La 4c, per chi non l'avesse guidata, anche se un frutto fiat e non di Arese, incarna totalmente i canoni delle vecchie brutali alfa gta che erano feroci e spaccavano i fondelli alle BMW.E' leggera , agile , da il meglio di se nei percorsi misti e pur tuttavia e' pure velocissima nei rettilinei :Io ci sono arrivato fino a quasi 265 km/H a Monza.
Se poi vogliamo fare i denigratori della 4c lo possiamo farlo pure a 360°, ma dall'esterno , denigrando i fari, gli interni minimalisti o la mancanza di vernice all'interno del vano motore , ma senza mai averla guidata e di conseguenza senza mai averla assaporata , praticamente come parlare di una donna in bene o in male senza mai esserciandati a letto, come averla vista attraverso uno spettacolo della televisione con le dovute considerazioni mentali!
Ovviamente in pista lo guidata standard, con gomme non semislick e senza rivedere gli angoli delle sospensioni , per cui prevedo ancora ampi margini di miglioramento con tali modifiche ed utilizzando i cerchi 17-18 che vanno ben oltre ad avere solamente 270cv al posto di 241cv.
saluti da 4cspider1967
NB: mi chiederete perche' mi firmo 4cspider1967? perche' la4c spider giallo prototipo mi piace piu' della mia e l'avro' pure nel mio garage!"
questa qui sotto e' la mia coupr' 4c
 

Allegati

  • 2jfll40.jpg
    2jfll40.jpg
    126.7 KB · Visualizzazioni: 28,568
  • 4sy6f8.jpg
    4sy6f8.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 28,570
  • 9zpuz6.jpg
    9zpuz6.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 28,570
  • 2emg74p.jpg
    2emg74p.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 28,566
LuxSPIDER17":a6mk26a7 ha detto:
scusate ma cosa volete di piu? potente , leggera, consuma poco,trazione posteriore! vi fa correre senza pagare il superbollo, vi ricordo che anche Brera e spider costavano parecchio a superare i 50,ooo euro!!e le avete criticate senza pieta!! e ora? vi vedo criticare la 8c la disco volante e anche la 4c,scrivetemi cosa volete!! con tutte le critiche del passato adesso dovete essere solo fieri del rilancio del nostro marchio! la z4 o slk quanto costano? e non si possono fare paragoni, cosa volete? scrivetelo vi prego, fatelo voi il disegno per la linea voglio vederlo!
sempre a sputare sul piatto di casa! se non vi piacciono piu le alfa cancellatevi dal sito e createne uno con AlfaSoloDelpassato.
tutti all estero stanno apprezzando , invidiando e temendo e voi?
ps scusate per accenti o altro mi trovo in corea e la tastiera e Norvegese

Costa millemilaeuro e non ha manco il volante riscaldato e l'asciugacapelli... Ci credo che tutti la criticano la tt o la x5 si che son macchine mica hanno i pezzi della panda sopra....

:wall) pure il servosterzo ora vogliamo mettergli :dead) sia mai che bisogna correggere ad alte velocità sul dritto

Scusate l ot, domani vado a lasciarci un po di bave sopra a ginevra
 
Top