Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Alfonso_

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2011
29
0
1
Ciao a tutti, qualcuno sa per caso novità riguardanti la vettura? il concept sembra ufficializzato ma si parla anche di produzione in serie....viste le caratteristiche però, qui si punterebbe a porsche...

qualcuno ne sa di più? :D
 
ancora deve uscire sta 4c e già pensiamo alla gta......

MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MughiniGiampiero450ESENTE.jpg
 
Alfonso_":v58o50ou ha detto:
non hai letto? si chiamerà 4C GTA....

Hai notizie ufficiali? C'è il comunicato Fiat?

Poi sarebbe un controsenso visto che la sigla GTA identifica i modelli già ESISTENTI alleggeriti e più "corsaioli"
 
sono notizie di insider che hanno parlato ad autonews:

articolo originale: http://www.autonews.com/apps/pbcs.dll/a ... 09998/1164

articolo in italiano: http://italiantestdriver.blogspot.com/2 ... ar-4c.html

non volevo fare spam. Gente interna conferma la vettura, il nome e le specifiche tecniche come la progettazione insieme a dallara...anche su altri siti ci sono insider che confermano il concept :yep)

rimane in forse la produzione in serie, anche se dal sito americano gli insider confermano anche la produzione..non dico cose inventate :)
 
quella di autoblog è la diva di franco sbarro non c'entra niente con la linea della 4c
ci tocca solo aspettare
e cmq il 1750 è piu leggero del pentastar
e portato a 270cv (come dicono) non avrebbe niente in meno del v6 americano anzi....
 
Vitto8C":v1ru3h39 ha detto:
quella di autoblog è la diva di franco sbarro non c'entra niente con la linea della 4c
ci tocca solo aspettare
e cmq il 1750 è piu leggero del pentastar
e portato a 270cv (come dicono) non avrebbe niente in meno del v6 americano anzi....

non critico le prestazioni del motore che sono convito che siano più che ottime, quello che secondo me non ha senso è proprio la configurazione del motore.... è un po' come vedere una super modella sfilare con le tennis :lol:
forse però sto andando un po' OT...
 
Stefano07":ufj4c4of ha detto:
Vitto8C":ufj4c4of ha detto:
quella di autoblog è la diva di franco sbarro non c'entra niente con la linea della 4c
ci tocca solo aspettare
e cmq il 1750 è piu leggero del pentastar
e portato a 270cv (come dicono) non avrebbe niente in meno del v6 americano anzi....

non critico le prestazioni del motore che sono convito che siano più che ottime, quello che secondo me non ha senso è proprio la configurazione del motore.... è un po' come vedere una super modella sfilare con le tennis :lol:
forse però sto andando un po' OT...
ma sai...che motori ci vorresti mettere?anzi che abbiamo sto tbi...sinceramente metterci sopra un 3.6 aspirato di pari potenza non mi sembra una scelta azzeccata
 
Stefano07":3bvsnrt0 ha detto:
non critico le prestazioni del motore che sono convito che siano più che ottime,

quello che secondo me non ha senso è proprio la configurazione del motore....

è un po' come vedere una super modella sfilare con le tennis :lol:
forse però sto andando un po' OT...


Non capisco cosa intendi. :sgrat)
- Si chiama 4C e perciò avrà un quattro cilindri.
- Il 1750 con tutti quei cavalli dovrebbe essere MOSTRUOSO su un'auto di meno di 1000kg.

Cos'ha questo motore che non sarebbe adatto? :eek13)

La Elise quando uscì aveva uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 1800 Rover da circa 120cv e stupì tutto il mondo. :ka)
 
-è vero che si chiama 4C e lascia poco spazio alla fantasia
-secondo me 1750, anche se turbo, è piccolo... 1750cc su un peso di 1300Kg (non credo che possa pesare di meno) anche se ha 270cv, se lo vuoi sfruttare devi sempre tirargli il collo....

L' elise stupì il mondo per i 700 Kg di peso, non certo per il motore... 1800cc su 700Kg, questa è una più giusta proporzione che secondo me è adatta ad un tipo di auto come l' ipotetica 4C GTA

Te lo vedi un 1750 su una 8C? (tralasciando il numero dei cilindri :D ) io sinceramente no :ka)
 
ADAN":28aq2iha ha detto:
Però il 1750 sulla Elise lo vedrei benissimo. ;)

Quotone assoluto :OK) :OK)

ADAN":28aq2iha ha detto:
- Il 1750 con tutti quei cavalli dovrebbe essere MOSTRUOSO su un'auto di meno di 1000kg.

Se la 4C GTA avrà questa configurazione, ritiro immediatamente quello che ho detto :OK) e mi vado a vendere per comprarne una :p
 
Ciao a tutti! Visto che si parla di 4C Gta, ho letto da poco, che il marhio Gta, dovrebbe tornare nel 2012,adesso non so' se sono notizie attendibili o no se fossero vere, nel 2012 potremmo vederne delle belle,con Giulitta Gta, Giulia Gta, 4C Gta, Alfetta Gta ecc.Cosa pensate a riguardo? :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top