Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Mamma mia, come distruggere una bella auto...

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
voci di stampa USA: :eek13) :eek13) :eek13)

"l’Alfa Romeo 4C Spider potrebbe andare fuori produzione il prossimo anno in Nord America"

:?:

certo che quel prezzone non l'ha aiutata sicuramente. :sic)
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Per chi fosse interessato, alle ore 22 di questa sera, c'è il programma "com'è fatto: supercar" parleranno della 4c.
390429feaec1a9655a200177610bb261.jpg


inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Maxximus":1xykz4uq ha detto:
Per chi fosse interessato, alle ore 22 di questa sera, c'è il programma "com'è fatto: supercar" parleranno della 4c.
390429feaec1a9655a200177610bb261.jpg

Nooo me lo sono perso :( :(
Spero si riesca a trovare sul web :(
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Sul sito dmax penso ci sia la replica

inviato dal mio Asus zenfone ze551ml
 
yugs":1rpcu02a ha detto:
http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&mmvmk0=6&mmvmd0=20291&cy=I&ustate=N%2CU&ipc=home%3Asearchbox&ipl=button&zipr=200&zipc=I&dtr=s

ma non le avevano vendute tutte?

ehehe adesso sono a normale ordinabilità e finanziabile.
Tempo 2/3 mesi dall'ordine ce l'hai a casa...
 
Un conoscente che l'ha ricevuta a gennaio e l'aveva ordinata l'estate scorsa, mi sembra di ricordare, avrebbe dovuto aspettare un paio di anni dall'ordine ma a quanto pare hanno fatto molto prima...
 
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

oooooooo :?: :lol:

finalmente un premi che NON vince la Giulia :asd) ma lo danno alla 4C :sedia)
:angel)

Alfa Romeo 4C vince il premio “Buyer’s Choice Award for Best Sports Car”

Alfa Romeo 4C ha vinto la prima edizione del premio di Autobytel “Buyer’s Choice Award for Best Sports Car” come auto sportiva più guardata e con maggiori richieste di informazioni su Autobytel.com rispetto a qualsiasi altro veicolo in quella categoria.

Alfa Romeo 4C ha battuto nove altri finalisti tra le auto sportive, tra cui Acura NSX, Audi R8, Chevrolet Camaro, Chevrolet Camaro SS, Ford Mustang, Jaguar F-Type, Mazda MX-5 Miata, Porsche Cayman e Scion FR-S. Questo premio di Autobytel rappresenta una novità e si riferisce alle visualizzazioni e ai contatti con i rivenditori avvenuti attraverso il loro sito. Questo premio è derivato da dati raccolti da ottobre 2015 sino a ottobre 2016.

Questo premio è particolarmente significativo in considerazione del fatto che circa 8 milioni di consumatori visitano Autobytel ogni mese alla ricerca della loro futura auto da acquistare. L’anno scorso, l’azienda ha consegnato più di 9 milioni di contatti ai suoi partner del settore e oltre 60 milioni di contatti ai suoi partner del settore dal 1995. Secondo IHS Automotive, i consumatori che attraverso la rete Autobytel hanno acquistato una nuova auto sono stati oltre 2,5 milioni dal 2011 al 2015. Questo dato rappresenta una media di circa il 4 per cento di tutti i veicoli leggeri venduti al dettaglio.
 
Top