Comunicazione chiusura Associazione A.s.d. AlfaVirtualClub

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Gentili Soci,

A seguito dell'assemblea Straordinaria tenutasi in data 27 Aprile, convocata per il rinnovo del consiglio direttivo, non essendoci stati candidati per il rinnovo delle cariche sociali e, come anticipato in più occasioni, l'attuale direttivo, non volendosi ricandidare, con la presente siamo a comunicarVi l'impossibilità di perseguire lo scopo per cui tale associazione è stata creata. Pertanto, come previsto a statuto, vi comunichiamo che l'assemblea dei soci ha approvato all'unanimità di dar mandato al commercialista di procedere per lo scioglimento della associazione.

Vi ricordo, che a decorrere da oggi non sarà possibile effettuare rinnovi, nuove iscrizioni ed ogni altra operazione. In caso contrario non sarà restituita la cifra versata.

A scanso di equivoci, tengo a precisare che la chiusura della associazione risulta essere una procedura UNICAMENTE burocratica che non comporta nessun cambiamento riguardo la permanenza del forum (di proprietà di un privato) e di alcuni eventi che si tengono e continueranno a tenersi presso abitazioni di privati. L'unico aspetto che cambierà riguarderà gli eventuali eventi organizzati, infatti non ci sarà più una associazione che si farà carico dell'aspetto gestionale/organizzativo, ma sarà tutto demandato ai singoli utenti del forum che si faranno carico personalmente degli aspetti legali e burocratici.

Non ci resta che augurarVi una buona estate, sarà nostra premura tenere aggiornati i soci sullo stato di avanzamento lavori.

Filippo P.
 
Se questa è una comunicazione ufficiale credo che si debba cancellare la pagina del sito relativa ai rinnovi https://alfavirtualclub.it/il-club/rinnovi.html
Qualcuno potrebbe iscriversi o rinnovare l'adesione e, come da comunicato, potrebbe non vedersi rimborsata la quota versata. Magari mi son perso qualcosa e l'associazione è ancora nel pieno delle sue funzioni. In tal caso chiedo scusa!
 
Top