Alfa 33 del Bezz - I° serie

el Bezz":3f28lwo4 ha detto:
olikver":3f28lwo4 ha detto:
Bezz che caspita è quell'affare rosso/alluminio in mezzo al vano motore???

Cazz..... me ne ero scordato! :wall)
È una tromba, di quelle che fanno il suono anni 50/60 misto ad una mucca :KO) . C'era quando l'ho comprata. La devo togliere.
:jaw) non toglierla che perdi cv :asd)
 
autoren":323nrv6v ha detto:
el Bezz":323nrv6v ha detto:
olikver":323nrv6v ha detto:
Bezz che caspita è quell'affare rosso/alluminio in mezzo al vano motore???

Cazz..... me ne ero scordato! :wall)
È una tromba, di quelle che fanno il suono anni 50/60 misto ad una mucca :KO) . C'era quando l'ho comprata. La devo togliere.
:jaw) non toglierla che perdi cv :asd)
Poi metto quelle con il compressore :asd) (come su Junior :asd) :asd) , bel suono :smokin) ).


Poi faccio la rimappa e lo porto a 122 cv :asd)
 
Bellissima! :OK)
Io avevo la versione restyling dell'88 grigio ardesia metallizzato (canna di fucile) 1.3 S da 86cv (2 carburatori a doppio corpo). Che mostro che era per essere solo un 1.3!!!

La 33 aveva una tenuta di strada e una stablità incredibili! Ai tempi ero un ragazzino e non mi ha mai messo in appresione!!!
 
Ritorno all'originalità :OK)

el Bezz":34xrva5q ha detto:
Mancavano le foto del motore rifatte in occasione dell'eventuale omologazione RIAR se fanno la seduta il 09/11/2013 a Faenza.
Eccole
uj5k.jpg

tews.jpg

:asd)
 
Con l'idropulitrice me la svernici :asd)

Che ricordi Bezz, che ricordi...(la nostra era blu Posillipo...per la serie...quella che c'era :asd) )
 
Re: R: Alfa 33 del Bezz - I° serie

33Boxer":1d0fjy2k ha detto:
Bellissima! :OK)
Io avevo la versione restyling dell'88 grigio ardesia metallizzato (canna di fucile) 1.3 S da 86cv (2 carburatori a doppio corpo). Che mostro che era per essere solo un 1.3!!!

La 33 aveva una tenuta di strada e una stablità incredibili! Ai tempi ero un ragazzino e non mi ha mai messo in appresione!!!
come non quotare. per anni e cilindrata era un mostro. ci ho fatto le mie prime guide e tirate da incosciente. era identica alla tua box, stesso colore

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top