Applicazione mastice coperchio punterie

lele76

Nuovo Alfista
13 Luglio 2017
2
0
1
Salve,chiedo per cortesia una risposta alla mia domanda,io possiedo un alfa 156 1.6 t.s e ultimamente ho un problemino con la guarnizione delle punterie dato che perde olio anche dopo averla sostituita,cosa mi consigliate?andrebbe bene del mastice oltre alla guarnizione?e se si,dove devo metterlo?grazie.
 
In teoria non servirebbe il mastice; prima di montare devi pulire per bene il tutto senza lasciare tracce e trasudamenti d'olio; controlla per bene anche passando il dito sulla superficie se si sentono deformazioni o ci sono intagli anche lievi; poi serra per bene partendo dal centro come quando si serrano i bulloni della testata.
Se perde nuovamente metti la pasta nera o rossa motorsil o quella wurth per i motori fire specialmente negli angoli e lato distribuzione...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Grazie tante per per l'aiuto vedremo se riesco a risolvere il problema,grazie di nuovo.
 
Mi raccomando pulire sempre per bene le parti a contatto anche con un po' di diluente senza che questo vada a contatto con la guarnizione, facendo asciugare per bene...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Top