La mia 33 16v

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Ciao a tutti vi posto qualche fotto del mio ultimo acquisto !!!

http://img19.imageshack.us/gal.php?g=altor.jpg

altor.jpg


front3k.jpg


interni1.jpg


sdc10075j.jpg
 
mi sembra ben tenuta. :nod)

descrivicela un po'.. motore, km, prezzo di acquisto ecc ecc ecc.
 
E' una boxer 16 valvole quadrifoglio verde 1.712 cc con 98 Kw ( 133 cv ) di potenza del luglio 1990 con 70000 Km originali.
L'ho acquistata da un vecchietto che in 19 anni l' ha usata poco e ne ha avuto molta cura.
Quindi a parte qualche tipico graffio sui paraurti e un po' di opacita' del colore, per il resto sono abbastanza soddisfatto.
Ora prevedo di fargli un mega tagliando ( distribuzione, olio, filtri...)e una lucidatura della carrozzeria.
L'ho acquistata perche' sono legato alle 33 in quanto mio padre ne ha avute due e su una di queste ho iniziato a guidare...
L' anno prossimo la iscrivo come auto storica e la conservero' con cura usandola, magari in occasione di qualche raduno o per farmi un giretto la domenica.
Per il prezzo, mi e' venuta intorno ai 2000 euro!
 
teddygt":2n1sh749 ha detto:
E' una boxer 16 valvole quadrifoglio verde 1.712 cc con 98 Kw ( 133 cv ) di potenza del luglio 1990 con 70000 Km originali.
L'ho acquistata da un vecchietto che in 19 anni l' ha usata poco e ne ha avuto molta cura.
Quindi a parte qualche tipico graffio sui paraurti e un po' di opacita' del colore, per il resto sono abbastanza soddisfatto.
Ora prevedo di fargli un mega tagliando ( distribuzione, olio, filtri...)e una lucidatura della carrozzeria.
L'ho acquistata perche' sono legato alle 33 in quanto mio padre ne ha avute due e su una di queste ho iniziato a guidare...
L' anno prossimo la iscrivo come auto storica e la conservero' con cura usandola, magari in occasione di qualche raduno o per farmi un giretto la domenica.
Per il prezzo, mi e' venuta intorno ai 2000 euro!

direi che hai fatto un affarone. la Q.V fa la sua figura.

io mi iscriverei al Riar, è cosa molto più esclusiva dell'asi (e più seria). Per i raduni, se vieni ai nostri te la facciamo esporre in prima fila (se arrivano Alfa storiche insomma è nostro interesse metterle in evidenza ;) ).
 
Sicuro sia una QV?? mi pareva avere meno plastiche nere la QV.. forse mi confondo con la Permanent4, l'auto ufficiale dei parrucchieri. :D
 
Sbaglio o era rencemente in vendita su qualche sito internet con foto in cui comparivano dei cuscini sui sedili anteriori?

Complimenti, l'auto è originale così. Le uniche cose "nere" che non ci vanno sono i gommini salvaporta sui bordi delle portiere.
 
Si e' quella che fino a qualche giorno fa era su autoscout.

Di sicuro i gommini neri sulle porte li toglierò appena la luciderò, sono proprio brutti....
 
desmo4":3rx7a26a ha detto:
Sicuro sia una QV?? mi pareva avere meno plastiche nere la QV.. forse mi confondo con la Permanent4, l'auto ufficiale dei parrucchieri. :D

la vettura è originale cosi' com'è ma d'altra parte lo aveva gia specificato IL FUSI di cui non avevo letto il post! chiedo venia. :D :D
complimenti trovare una boxer 16v Q.V. in quello stato non è cosa da tutti i giorni! tienila con cura e ti regalera' molte soddisfazioni. :OK) :OK)
 
vedo ora le foto e torno indietro di 20 anni....quanti ricordi... :love) ,,,mio fratello ha avuto una permanent 4, un mostro, e poi il boxer ha un sound che e' a dir poco fantastico....i golf gt dell'epoca( e secondo me anche quelli di oggi) per veder gli scarichi di quella macchina dovevano montare un bello zoom sulle loro macchine fotografiche....quella di mio fratello aveva interni recaro, cerchi speedline, assetto...solo una parola:fantastica....complimenti ancora per l'acquisto, ti invidio tantissimo... :OK)
 
Complimenti, ce l'avevo anch'io, nera. Unico inconveniente in 90.000 km la riparazione (o sostituzione) dell'idroguida.
 
Bella complienti!
Visto che un po' più in la mi interesserebbe anche a me prendere una 33 da affiancare alla 75, che voi sappiate esistono anche 33 16v q4? oppure l'integrale èra disponibile solo sulle 2 valvole?
 
robottini":i651y23u ha detto:
Bella complienti!
Visto che un po' più in la mi interesserebbe anche a me prendere una 33 da affiancare alla 75, che voi sappiate esistono anche 33 16v q4? oppure l'integrale èra disponibile solo sulle 2 valvole?

Bruttissima domanda...... mi attendevo da te maggior conoscenza e precisione! :evil: :evil: :evil:

:baby)

Esiste sì la 16 valvole a trazione integrale...... anzi, la trazione integrale permanente (visto che parli di Q4) esiste SOLO sulla 16 valvole che nasce "Permanent 4" solo berlina nel 1991 e poi diventa Q4 nel 1992 (e viene montata pure sulla Sportwagon).

La trazione integrale delle 8 valvole è invece inseribile.
 
Non vorrei dire una stupidata, ma se non vado errato la trasmissione integrale utilizzata per la Delta Integrale e per la 33 Permanent, erano differenti... o sbaglio? :thk) :thk) :thk)
 
Top