Giulia GTC

xaus9

Nuovo Alfista
11 Giugno 2007
16
0
1
PADOVA
Ciao a tutti! Per la gioia degli appassionati (e di stefano!!! :) ) vi metto qualche foto della giulia gtc (speriamo sia pronta presto perche' vorrei girarci!)


img0274bf7.jpg


img0280jy5.jpg


img0244jx0.jpg
 
Complimentissimi !!!! L hanno costruita in circa mille pezzi mi sembra ... !! Davvero molto bella e rara , una delle mie preferite !! :) Quant interventi di restauro hai dovuto farle ?
 
Anche se preferisco come linea la Gt normale, qui ci vuole una genuflessione multipla per questo gioello da veri collezionisti

:hail) :hail) :hail)
 
Cortesemente evita di utilizzare il maiuscolo. Equivale ad urlare. :OK)
Questo post compreso il titolo l'ho modificato io :fluffle)
 
Antoine":1jllrpm4 ha detto:
Anche se preferisco come linea la Gt normale, qui ci vuole una genuflessione multipla per questo gioello da veri collezionisti

:hail) :hail) :hail)
L'hai detto.E ti assicuro che dal vero è ancora più splendida.
Ora spetta al papà di Mauro(xaus9)darsi una mossa a finirla perchè un'auto così non deve rimanere chiusa in una officina.

ps:Mauro,bella idea quella di postare le foto.
Ora vogliamo vedere anche la Giulietta TI. :OK)
 
gtc

Grazie a tutti ragazzi! Avercela e vederla li senza poterla usare, con il motore sul banco, è "quasi" peggio che non averla. Cmq dai, lo sapete come è, il calzolaio va via con le scarpe rotte. Speriamo mio papà riesca a trovare il tempo per finirla!!!

Stefano speremo ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Re: gtc

xaus9":2airk0f4 ha detto:
Grazie a tutti ragazzi! Avercela e vederla li senza poterla usare, con il motore sul banco, è "quasi" peggio che non averla. Cmq dai, lo sapete come è, il calzolaio va via con le scarpe rotte. Speriamo mio papà riesca a trovare il tempo per finirla!!!

Stefano speremo ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)


Dagli una mano tu!!! Finirete prima e, imparando qualcosa di unico, te la godrai a pieno! :OK)
 
Si, hai ragione, non sai quante volte abbiamo iniziato, e dopo poco interropere. Il brutto di questo lavoro è che devi dare la precedenza alle macchine dei clienti :)

Se potessi, mi chiuderei dentro in officina per 1 mese e farei solo quelle mie.

La 500 del 1969 che ho, ad esempio, l'ho finita io. Li è più facile! Cmq quella è andata avanti 6 anni smontata :) Ora ci giro ed è fantastico.
 
La vettura deriva dalla Giulia Sprint GT e ne è la versione Cabriolet.

Per cui GT (anche perchè quell'auto era e viene identificata come Giulia GT ed all'epoca, non essendoci possibilità di essere confusa con altre, era semplicemente "Alfa GT") e C per cabriolet.
 
Ciao,
sono Michele e vivo a Bari
Sono un Alfista e sto restaurando un GTC
Se fosse possibile, vorrei scambiare informazioni sul restauro, visto che ho finito la carrozzeria e la meccanica e devo procedere agli interni ed alla capote.
Sto anche facendo un censimento delle GTC esistenti nel mondo (una trentina) se sai di altre vorrei alla fine creare un registro.
Mik
348 8065084
 
Beh,la classe non è acqua questa GtC è semplicemente fantastica oltre che molto rara.
:handclap) :handclap)
 
Top