Libro sulla Giulia edito da quattroruote [Era:Imperdibile!!!]

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
E' in edicola al costo di Euro 10,00, un libro-raccolta con tutti gli articoli e prove dal 1962 al 1977 sulla mitica Alfa Romeo Giulia e derivate edito da Quattroruote (a cura di Ruoteclassiche).
Imperdibile!!! E' veramente da collezione!
:alfa)
 
Grazie della segnalazione,

ma sarebbe buona abitudine mettere nel titolo una descrizione dell'argomento, piuttosto che un commento (ad esempio, "libro sulle Giulia in edicola").

Cosi' chi vede il titolo decide se aprire o meno la discussione.
 
E' davvero imperdibile per tutti gli amanti di questa mitica auto.
Per soli 10€ si hanno tutte le prove e le recensioni della Giulia berlina e delle versioni derivate.Interessantissime le prove su strada della Giulia GTA e della TZ.
E' disponibile anche in libreria,in versione rilegata e con sovracopertina a 24€.
A casa mia fa bella mostra assieme agli altri libri e ai vari modellini della Giulia di cui sono un grande appassionato ed estimatore,nonchè fortunato possessore dell'auto vera.

alfagiuliacovernormna5.jpg
 
Vespa 2":10j4gi6j ha detto:
:boxe) :motz) :nono02)

Porca paletta..Non riesco più a trovarne uno in edicola!!

:mecry2)

Ti conviene farlo ordinare...ne sono arrivati pochissimi...al massimo uno ad edicola per quello che ho sentito :alfa) ...
 
IVAN":1i471d19 ha detto:
Vespa 2":1i471d19 ha detto:
:boxe) :motz) :nono02)

Porca paletta..Non riesco più a trovarne uno in edicola!!

:mecry2)

Ti conviene farlo ordinare...ne sono arrivati pochissimi...al massimo uno ad edicola per quello che ho sentito :alfa) ...

Esatto..E' la stessa cosa che mi ha detto la mia edicolante..Ora vado giù e le faccio l'ordine.. :OK)

Al limite mi butto su quello da libreria..
 
Preso ieri in libreria .. che dire ... veramente fantastico e ben fatto !! 24 € davvero ben spesi !! Le vecchie prove sono davvero stupende e ben complete!!a chi non lo possiede , consiglio vivamente di comprarlo!!
 
smgfan01":2aacjiyw ha detto:
Preso ieri in libreria .. che dire ... veramente fantastico e ben fatto !! 24 € davvero ben spesi !! Le vecchie prove sono davvero stupende e ben complete!!a chi non lo possiede , consiglio vivamente di comprarlo!!

Non vedo l'ora che mi arrivi!!

La Giulia è sempre la Giulia..Qualsiasi versione.. :love)
 
Vespa 2":e4a84n0a ha detto:
smgfan01":e4a84n0a ha detto:
Preso ieri in libreria .. che dire ... veramente fantastico e ben fatto !! 24 € davvero ben spesi !! Le vecchie prove sono davvero stupende e ben complete!!a chi non lo possiede , consiglio vivamente di comprarlo!!

Non vedo l'ora che mi arrivi!!

La Giulia è sempre la Giulia..Qualsiasi versione.. :love)

Quoto!! vi giuro..viene le lacrime agli occhi leggendolo e guardando le vecchie immagini !! Il sogno Giulia non si è ancora spento !! :OK)
 
smgfan01":3h1dq3ph ha detto:
Vespa 2":3h1dq3ph ha detto:
smgfan01":3h1dq3ph ha detto:
Preso ieri in libreria .. che dire ... veramente fantastico e ben fatto !! 24 € davvero ben spesi !! Le vecchie prove sono davvero stupende e ben complete!!a chi non lo possiede , consiglio vivamente di comprarlo!!

Non vedo l'ora che mi arrivi!!

La Giulia è sempre la Giulia..Qualsiasi versione.. :love)

Quoto!! vi giuro..viene le lacrime agli occhi leggendolo e guardando le vecchie immagini !! Il sogno Giulia non si è ancora spento !! :OK)

A chi lo dici!?!?! :mecry2)
Pensa che quando avevo 18 anni (1993) volevo comprarmi una Giulia 1.3 come prima auto..Proprio come quella in copertina..

Tutti i miei amici mi davano del pazzo..
Non potevano capire quant'è bella quell'auto..

Prima o poi spero di comprarmela!! :love)
 
smgfan01":58i2as8p ha detto:
Quoto!! vi giuro..viene le lacrime agli occhi leggendolo e guardando le vecchie immagini !! Il sogno Giulia non si è ancora spento !! :OK)
La Giulia è un sogno che mai si spegnerà,è stata ed è un mito che rimarrà nella storia dell'automobilismo. :OK)
 
stefandan":1c5q4uyv ha detto:
smgfan01":1c5q4uyv ha detto:
Quoto!! vi giuro..viene le lacrime agli occhi leggendolo e guardando le vecchie immagini !! Il sogno Giulia non si è ancora spento !! :OK)
La Giulia è un sogno che mai si spegnerà,è stata ed è un mito che rimarrà nella storia dell'automobilismo. :OK)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
Ivan, questo l'ho modificato io. Come ti han già fatto notare, nell'interesse di tutti quando apri un topic dovresti inserire un titolo chiaro... ;) :fluffle)
 
moto psycho":10igw6o7 ha detto:
leggo solo ora questo post, io sarei interessato più che altro alla giulia super 1300, ci sono articoli al riguardo?
Questo libro ricostruisce il percorso storico della Giulia attraverso tutte le prove su strada di Quattroruote
Ci sono tutte le versioni,dalla berlina alla Sprint,alla Spider fino alle corsaiole GTA e TZ.
Sulla 1300 Super c'è una completa prova.
Ti consiglio di prenderlo.

ps:benvenuto padovano :)
 
MAD147":164xn9f7 ha detto:
Ivan, questo l'ho modificato io. Come ti han già fatto notare, nell'interesse di tutti quando apri un topic dovresti inserire un titolo chiaro... ;) :fluffle)


...hai ragione, dimenticai di aggiornarlo... :OK)
 
stefandan":33yjlpus ha detto:
moto psycho":33yjlpus ha detto:
leggo solo ora questo post, io sarei interessato più che altro alla giulia super 1300, ci sono articoli al riguardo?
Questo libro ricostruisce il percorso storico della Giulia attraverso tutte le prove su strada di Quattroruote
Ci sono tutte le versioni,dalla berlina alla Sprint,alla Spider fino alle corsaiole GTA e TZ.
Sulla 1300 Super c'è una completa prova.
Ti consiglio di prenderlo.

ps:benvenuto padovano :)


...infatti...e si legge/sfoglia tutto di un colpo! Ottimo prodotto!
 
Top