Alfa Romeo Giulia Super vs Alfa 147 1.6 TS 120CV

Vespa 2":7m0ztky4 ha detto:
Pensa che la Giulia era l'auto che avrei voluto per i miei 18anni..Tutti mi davano del pazzo.. :jolly)

Ha davvero il suo fascino.. :?:

Mio padre aveva la Nuova Giulia Super 1300, del 1976.
Nel 1985, in ottobre per la precisione, era alle cozze.
140mila km e la carrozzeria da buttar via quasi, piena di ruggine e vernice "fiorita" : maledetto telo cerato che non fa passare l'umidità delle notti milanesi !

E' stata venduta, chi l'ha acquistata (all'epoca per 200mila lire se ricordo bene) so che l'ha restaurata, ma io non l'ho più rivista (per fortuna !).

Ma se avessi qualche soldo da "buttar via" e un box abbastanza grande per proteggerla insieme alla 147, beh, non ci penserei su due volte !

Chi ha la possibilità di conservare questi cimeli, ha il dovere morale di tramandarli al futuro perchè sono la storia di un'invenzione che ha cambiato il mondo.
 
JackAubrey":1d3e4fmv ha detto:
Chi ha la possibilità di conservare questi cimeli, ha il dovere morale di tramandarli al futuro perchè sono la storia di un'invenzione che ha cambiato il mondo.

:worship) :worship) :worship)
 
JackAubrey":29f256lp ha detto:
Chi ha la possibilità di conservare questi cimeli, ha il dovere morale di tramandarli al futuro perchè sono la storia di un'invenzione che ha cambiato il mondo.
Parole sante :OK)
 
Top