ALFA ROMEO GIULIA GTC su ebay

il coupè... grazie... anche uno del mio paese lo ha...
è il cabrio che è un pò più raro... e spero che questo sia venduto in italia e che non finisca all'estero...
magari lo compri tu :elio)
 
Vabes":2lxlkluv ha detto:
il coupè... grazie... anche uno del mio paese lo ha...
è il cabrio che è un pò più raro... e spero che questo sia venduto in italia e che non finisca all'estero...
magari lo compri tu :elio)

Tanto per curiosità mi sono informato, se avete 30.000 euro che vi avanzano... :sarcastic)
 
il mio mecc che fa restuari si 'e spedito dagli usa un'alfa d'epoca che ha trovato la.. il problema 'e che ora devono viaggiare smontate :asd)

l'operazione costicchia...
 
E ne ho una anche io nel mio garage coupè!
Per chi era ad Arese sabato 8... era l'unica gt junior bianca ( non scalino ) presente....
Cmq, essendo socio del registro Italiano Giulia vi invito se mai voleste avvicinarvi ad una Giulia GTC, ad accertarvi che sia vera !!!
Modificare una Giulia Sprint Gt prima serie in Gtc è relativamente facile e permette di realizzare il doppio e anche più dalla vendita.
Un consiglio è di chiedere consulenza al Registro Italiano Giulia, i contatti li trovate sul sito www.registrogiulia.info
Il nostro commissario tecnico saprebbe riconoscere una Giulia originale con gli occhi bendati e ha tutta la documentazione per aiutarvi ad evitare truffe, anche per le GTA che vengono oltremodo taroccate e vendute come fossero vere....
 
Top