Alfasud Giardinetta

Xanto.net":2s0u1tsr ha detto:
Gabriele.... non me ne volere...
ma io sono completamente d'accordo con tuo padre!! :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol2) :OK)

:?:
Non so cosa ti abbia detto.. devo preoccuparmi?
Le due Alfa d'epoca che ho già presentato le ho trovate in ottime condizioni..
L'Alfasud mi è sempre piaciuta, quando ero piccolo mio padre mi portava in giro con quella macchina, ne ha avute addirittura due!
Mi sarebbe piaciuto poterne avere una.. ho sondato un po in giro, ne ho valutate diverse, tutte da rivedere (ruggine) e a prezzi abbastanza alti poi ho trovato questa giardinetta ad un buon prezzo, ha pochissima ruggine (non passante) e da rivedere un po di interni ma è una macchina sana.
Quando finirò il mio lavoro a Roma avrò molto tempo libero da dedicarle..
Ho fatto una scelta discutibile, ma sono convinto della scelta che ho fatto.
:ciao) :ciao)
 
mel":3jp9zqj4 ha detto:
:clap)
bravissimo!
che colore è? ne avevo vista una in zona nord-est italia ed era di colore bianco, molto ben messa!

E' bianca.. e se fosse proprio quella? molto ben messa direi di no, necessita di restauro e alcune parti da sostituire.. ma con comodo e con pazienza vedrò di farla tornare in splendide condizioni..
:ciao) :ciao)
 
BRT":1abrrsxx ha detto:
Xanto.net":1abrrsxx ha detto:
Gabriele.... non me ne volere...
ma io sono completamente d'accordo con tuo padre!! :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol2) :OK)

:?:
Non so cosa ti abbia detto.. devo preoccuparmi?
Le due Alfa d'epoca che ho già presentato le ho trovate in ottime condizioni..
L'Alfasud mi è sempre piaciuta, quando ero piccolo mio padre mi portava in giro con quella macchina, ne ha avute addirittura due!
Mi sarebbe piaciuto poterne avere una.. ho sondato un po in giro, ne ho valutate diverse, tutte da rivedere (ruggine) e a prezzi abbastanza alti poi ho trovato questa giardinetta ad un buon prezzo, ha pochissima ruggine (non passante) e da rivedere un po di interni ma è una macchina sana.
Quando finirò il mio lavoro a Roma avrò molto tempo libero da dedicarle..
Ho fatto una scelta discutibile, ma sono convinto della scelta che ho fatto.
:ciao) :ciao)

Si ma tranquillo, l'altro giorno eravamo al telefono e più o meno stavamo scherzando..

diciamo che si era più sulla linea d'onda di continuare con i V6 :asd)
 
mi allineo a diabolik sul discorso estetico (la mito però mi piace di più delle altre menzionate).

Di buono vi è appunto che è una versione rara, ai fini storici ritengo non sia male sistemare quella che ha trovato BRT.
 
Xanto.net":26d54nvm ha detto:
BRT":26d54nvm ha detto:
Xanto.net":26d54nvm ha detto:
Gabriele.... non me ne volere...
ma io sono completamente d'accordo con tuo padre!! :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lol2) :OK)

:?:
Non so cosa ti abbia detto.. devo preoccuparmi?
Le due Alfa d'epoca che ho già presentato le ho trovate in ottime condizioni..
L'Alfasud mi è sempre piaciuta, quando ero piccolo mio padre mi portava in giro con quella macchina, ne ha avute addirittura due!
Mi sarebbe piaciuto poterne avere una.. ho sondato un po in giro, ne ho valutate diverse, tutte da rivedere (ruggine) e a prezzi abbastanza alti poi ho trovato questa giardinetta ad un buon prezzo, ha pochissima ruggine (non passante) e da rivedere un po di interni ma è una macchina sana.
Quando finirò il mio lavoro a Roma avrò molto tempo libero da dedicarle..
Ho fatto una scelta discutibile, ma sono convinto della scelta che ho fatto.
:ciao) :ciao)

Si ma tranquillo, l'altro giorno eravamo al telefono e più o meno stavamo scherzando..

diciamo che si era più sulla linea d'onda di continuare con i V6 :asd)

Anche io avrei continuato con i V6, magari una coupè.. una GTV6..
Ho deciso che il tempo libero che avrò lo utilizzerò per imparare a restaurare un'auto.. ero alla ricerca di una cavia.. la sud che ho trovato l'ho pagata poco, una GTV6 da restaurare mi sarebbe costata ben di più e mi sarebbe dispiaciuto molto usare una stupenda storica come la GTV come cavia.
Al momento non ho più posto dove mettere le macchine ma se lo trovassi, allargherei volentieri il mio parco auto.
Sognare non costa nulla, per tutto il resto c'è Mastercard!
Non avendo la Masercard, non mi resta che continuare a sognare!
:ciao) :ciao)
 
Bruno147":3t81jqts ha detto:
Non avrai la Mastercard ma... queste macchine non devono essere un hobby da poco: complimenti!

Questa macchina poi... davvero unica :OK)

vedo solo ora..
il problema è che all'inizio era un hobby, poi è diventato una passione e adesso è una vera e propria mania!
sono arrivato al punto di rinunciare alla 147 per poter far spazio a qualche altra Alfa più vecchia
la sud giace ancora completamente smontata e spero che presto tornerà a rombare per le strade.
 
Top