L'Alfetta! ...postiamo tutto quì!

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Come già anticipato in una precedente discussione aperta da Daniele (@Vespa 2), sto cominciando a sondare il terreno per un eventuale acquisto di una Alfetta, possibilmente la serie a "doppi fari", anche se non sdegnerei neanche la serie successiva.
Attendo gli esperti per eventuali segnalazioni di rilievo e consigli, nel frattempo vorrei porvi qualche esempio "interessante" che ho trovato girovagando in rete e disponibile in zona Lombardia o giù di lì.

http://motori.annunci.tiscali.it/?http: ... _s&c=2&l=1
 
Frà..
Anch'io propendo per la bordeaux targata Grosseto..
Ti ha già risposto il venditore?

E' fantastica!! :love)
 
Vespa 2":15ko88ps ha detto:
Frà..
Anch'io propendo per la bordeaux targata Grosseto..
Ti ha già risposto il venditore?

E' fantastica!! :love)


Non ancora purtroppo...mi sembra strano...proverò a contattarlo telefonicamente.
 
Alfa Romeo Alfetta 20L Prezzo: 2.500 € Anno: 1980
Chilometraggio: 85.000 - 89.999
Comune dove si trova: Milano
Cambio: Manuale
Alimentazione: Benzina
Tipologia: Berlina


0972698525[1].jpg

0989745163[1].jpg

0930081930[2].jpg

0961895378[1].jpg
 
Anche questa in vendita a Piacenza è interessante...

Alfetta 2000 America Prezzo: 3.000 € Anno: 1981
Chilometraggio: 50.000 - 54.999
Cambio: Manuale
Alimentazione: Benzina
Tipologia: Berlina

VENDO "RARA" ALFETTA 2000 LI AMERICA ANNO 81 ISCRITTA ASI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

7964780699[1].jpg
 
io sceglierei una prima serie.per me è molto più bella.quella rossa non mi sembra male,non saprei dire se i km effettivi possano essere reali.il costo non mi sembra eccessivo,dato ke non ce ne sono molte in buone condizioni :nod)
 
IVAN":3es5msyo ha detto:
Il FUSI":3es5msyo ha detto:
La macchina so di per certo che ha parecchi km.



...si? Ti eri già informato tu? Quanti km ha realmente? L'inserzione dice 20300...

Diciamo uno dei miei soci di alfissima è in contatto ma pare che l'auto cmq abbia "dei kilometri" almeno questo è quanto mi ha detto lui. Poi se si è sbagliato.......
 
Pregevole la Li, interessante la verde pino.
La 1.8 '82 non sarà la serie che cerchi, ma poi alla fin fine (considerato anche il prezzo) va a finire che è quella col miglior rapporto qualità prezzo di tutte
 
Il FUSI":1cccovbg ha detto:
Pregevole la Li, interessante la verde pino.
La 1.8 '82 non sarà la serie che cerchi, ma poi alla fin fine (considerato anche il prezzo) va a finire che è quella col miglior rapporto qualità prezzo di tutte


Grazie mille, ho mandato un paio di mail...vediamo se non le hanno già vendute e soprattutto, se riesco a vederle. :OK)
In caso positivo ti farò sapere...
 
Vespa 2":10jy5rjc ha detto:
Io rimarrei comunque su una prima serie 1.8..

Poi..De gustibus.. :OK)



...infatti...siccome non ho fretta...credo di aspettare l'occasione giusta...sarei andato a nozze con quella di @FUSI...blu, anche se non la serie che adoro di più, ma stupenda!
...con calma troverò quella che fa per me...ragazzi se sentite qualcosa di interessante fatemi sapere...
 
IVAN":3w3e22ey ha detto:
Vespa 2":3w3e22ey ha detto:
Io rimarrei comunque su una prima serie 1.8..

Poi..De gustibus.. :OK)



...infatti...siccome non ho fretta...credo di aspettare l'occasione giusta...sarei andato a nozze con quella di @FUSI...blu, anche se non la serie che adoro di più, ma stupenda!
...con calma troverò quella che fa per me...ragazzi se sentite qualcosa di interessante fatemi sapere...

Ovvio..
E se tu hai bisogno che contatti quello di PC..
Fammi sapere!!

:fluffle)
 
IVAN":3fjxx6oh ha detto:
...infatti...siccome non ho fretta...credo di aspettare l'occasione giusta...sarei andato a nozze con quella di @FUSI...blu, anche se non la serie che adoro di più, ma stupenda!
...con calma troverò quella che fa per me...ragazzi se sentite qualcosa di interessante fatemi sapere...
Esatto,quando si decide di acquistare un'auto storica non bisogna mai avere fretta e fermarsi alla prima opportunità.E' buona regola valutare più occasioni e poi,anche aiutati da persone esperte,decidere l'Acquisto.Il bidone è sempre dietro l'angolo.
Comunque ottima scelta l'Alfetta.Certo la prima serie è la più ambita,ma se si presentano ottime opportunità anche delle serie successive non pensarci e prendila.
Se vengo a conoscenza di esemplari in vendita ti informo con piacere.
 
Top