salvataggio alfetta gtv

Moderatore: Moderatori

salvataggio alfetta gtv

Messaggioda exclusive » 01/05/2014, 0:46

ciao ragazzi,
ho trovato da un alfista una bellissima alfetta gtv 2.0 rossa con tettuccio (versione rara) del 1982,cerchi in lega bruniti a 5 raggi da 15 pollici omologati a libretto......ha lo scarico nuovo e i freni buoni.....la meccanica è da "risvegliare" ma cmq poca cosa....ha l'impianto a metano valido fino il 2017,che per il momento terrò su poi vedrò...iscritta asi,con targhe e documenti.....il prezzo invitante mi attira e quindi arriverà a casa mia :clap) :clap) :clap) il solo difettino è che essendo fuori alle intemperie anche se ben coperta è da ripassare di carrozzeria e correggere i punti ruggine.....ne ho individuato uno,classico nel vano motore la parte superiore del parafango...siccome devo andarla a rivedere e accapparare chi mi sa dire altri punti dove si può formare la ruggine :sgrat) :sgrat) dovrei andar settimana prossima e dovrei riuscire a farle delle foto poi posterò il tutto! grazie intanto........... :grazie) :grazie) :D :D :bravo) :bravo)
exclusive
Alfista Senior

Status: impegnato

Messaggioda MAD147 » 01/05/2014, 10:40

Il fusi di vecchie alfa ne sa a pacchi. Prova a contattarlo e saprà darti una marea di dritte.
...
MAD147
Cuore Sportivo

Torna a Alfetta - Alfetta GT - Giulietta 116 - Alfa 6