Vi presento la mia GTv

Ste87Rim

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
742
0
16
como
Ecco la mia GTV appena portata a casa,mi scuso per la qualità delle foto (ne posterò di migliori).
Si tratta di una 2.0 TS Motus del 2002 comprata presso al Achillimotors di Milano.


:ciao)
 
Ha l'interno in pelle con la cucitura del logo Alfa,il volante e la cuffia di pelle del pomello del cambio con cuciture rosse, le prese d'aria laterali (finte naturalmente) spoiler ai lati e cerchi in lega specifici.

Posso dire che guidarla è veramente bello, ci ho fatto una 40 di km per portarla a casa,ha una eccellente ripresa,un bel sound ed uno sterzo da premio.

L'unico neo è che non riesco a capire l'antifurto come funzioni e perciò dovrò leggermi bene il libretto istruzioni.
 
ecco qua :OK)

dscn1348mc4.jpg
 
stefandan":3lmn5twx ha detto:
Ti faccio anch'io i complimenti.
La GTV è una splendida auto.E poi,gli interni rossi :OK) ...lo so, sono di parte

Un'Alfa deve avere qualcosa di rosso,se no che Alfa è? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Dunque,con me ha già percorso circa 60-70km e poi un'altra decina guidata da mio padre.
Quindi circa un'ottantina.
La macchina mi è stata consegnata con 43000km che sembrano reali per come si presenta l'auto.
Speriamo bene.
:ciao)

Ah un piccolo P.S., devo ringraziare i miei genitori senza per l'acquisto di questa piccola belva.
 
Ti rinnovo i complimenti e se riesci a farci avete qualche fotina di più vedrai che apprezzeremo...

Per curiosità quanto gli hai lasciato?

Comunque è veramente un'auto bellissima la GTV, a parte l'estetica molto azzeccata a mio avviso (anche a distanza di diversi anni...), è molto divertente da guidare, è un'auto quasi pronto pista per il suo assetto e predisposizione in generale... forse l'unica pecca riguarda i freni che sentono un pò il decorso dei tempi, ma è un neo a cui si può rimediare senza problemi... sentirai come canta in alto quel motore!! Ah occhio quando sei sul bagnato, tende a scivolare via con un limite piuttosto basso (questo per via dell'assetto molto rigido...)
 
Ste87Rim":2dzooo44 ha detto:
Dunque,con me ha già percorso circa 60-70km e poi un'altra decina guidata da mio padre.
Quindi circa un'ottantina.
La macchina mi è stata consegnata con 43000km che sembrano reali per come si presenta l'auto.
Speriamo bene.
:ciao)

Ah un piccolo P.S., devo ringraziare i miei genitori senza per l'acquisto di questa piccola belva.

se sono reali,considerata la cilindrata e l'anno,non sono per niente tanti.ancora complimenti! considerati fortunato,se fosse un 3.2 v6 ti starei già cercando per rubartela... :p
 
mi associo alla richiesta della cifra lasciatagli.. hehe...

molto bella... poi nera con interni rossi.. l unica cosa è che inizia a risentire del peso degli anni (soprattutto al posteriore che secondo me anche quand è uscita non deve essere stato proprio il massimo..) comunque complimenti...
 
Top