Vi presento la mia GTv

GabryPontePowerMix":35u5yiqs ha detto:
e da un pò sono anche io possessore di una gtv 2.0, anche io col problema della cinghia!

falla al più presto, se ti servono info particolari, chiedi pure.


PS: se il variatore fa rumore da diesel cambialo, e come olio un 5w40 sintetico (castrol magnatec) o 10w60 sintetico (selenia racing).

PPS: davvero bella :OK)

Si la farò al più presto, quelli della concessionaria dove l'ho comprata dicevano che per loro va bene, ma non fidandomi ho infatti chiesto ad un'officina autorizzata Alfa con la quale sto per provvedere.
Rumori strani fino ad ora non ne ho sentiti, mentre l'olo è stato cambiato al momento dell'acquisto e credo vi sia il Castrol magnatec all'interno, quindi per un pò ( a parte qualche rabbocco) non dovrò cambiarlo.


Oggi mi sono accorto che qualche str****o :mad2) ha preso dentro al fiancata lato guida lasciandomi su un pò di vernice della sua auto.
Dopo una lucidata a parte qualche inevitabile segno sembra che si sia un poco sistemata.
Ah, ovviamente chi me l'ha presa dentro è puntualmente scappato :wall)
 
bastardi... per darti un'idea del costo, ti metto quello che ho già scritto in un altro topic.

GabryPontePowerMix":1mtws1hk ha detto:
Ultimamente mi sono informato per fare la distribuzione al mio gtv 2.0 ts (prima serie, da 150 cv con condotti di asp. in ferro)...

ecco aftermarket e con i prezzi più bassi che ho trovato, il preventivo

- Variatore
- Paraolio variatore (camme aspiraz.)55x68x8 14,70
- Paraolio asse camme scarico 30x42x7 3,80

- Candele

- Kit controrotanti ( cinghia+Tendicinghia)
- 2 gommini alberi controrotanti 2,00
- Paraolio albero controrotante 30x43x8 6,80
- Paraolio albero controrotante 30x44x8 6,30

- Kit distribuzione con pompa acqua 159,30

-Guarnizione coperchio punterie (orig.Alfa) 38,00

-Filtro olio Bosch 9,90
-Filtro benzina Bosch 26,80

- Spedizione 10,00

considerando che candele a 85 euro, kit contorotanti a 60 e variatore a 115 perchè il tizio mi ha fatto un prezzo di favore (in più ci sono guarnizione punterie, i due paraoli, e il filtro benzina): in tutto per me circa 538 euro (di pezzi).
Conta anche 5l di castrol magnatec 5w40, siamo sui 60 euri...

Devo anche dire che di manodopera ho speso 150 euro (fra l'altro ho cambiato anche il centrale, e messo le candele sincrone, e mi ha fatto due anticipi... :smokin) ).
 
Top