acquisto Gtv cup , informazioni.

Nicola Romeo

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2015
23
0
1
Buongiorno
Vi chiedo aiuto per ricevere informazioni in merito alla GTV 916 versione 2.0 ts cup.
Per passione recupero alfa anni 80/90 e qualche modello dei 2000 nelle fine produzioni, preferiscoquelle messe male, perche mi diverto tropo a restaurarle talmente. Passione che ormai e' diventata un lavoro.
Ieri mattina mi e'stata proposta una Gtv cup ts serie numerata , 0xx due cifre,uniproprietario,pochissimi kilometri meno di ille uro, perfetta.
Se ne disfa perche' grazie al mitico Renzi non ha voglia di aspettare i 30 ani per esentarlo dal bollo.
Per quanto riguarda il motore eha la stessa potenza del 20 ts di serie o e' maggiorata, non ho ancora rievuto le foto del ibretto, ma solo dell'auto.
L'auto e' grigia, gli interni per colpa del riflesso non so se e' pelle o pelle/stoffa .
Sapreste dirmi in italia quante ne hanno vendute, quante ne restano ancora.
Ho gia due gtv, una 1,8 ts 01' pelle rossa e una blu met 2,0 ts 99' pelle blu gia RIAR.
Ringrazio chiunque possa darmi piu informazioni sulla versione cup e in merito ai vari allestimenti e possibilmente sul valore economuco e soprattutto quello
Per qianto riguarda la produzione GTV .
Grazie
 
Top