Acquisto gtv 2.0 ts

fabiojackdaniels

Nuovo Alfista
3 Giugno 2015
13
0
1
33
Ciao a tutti , sono in possessore di 156 2,4 jtd 5 cilindri 150 cv , ma ormai vicino ai 250000 km sto valutando l'acquisto di una gtv 2.0 ts 155 cv , ne ho teovata una con 56000 km originali a un prezzo onesto ! Volevo sapere da voi , sarebbe meglio il turbo ?? Come emozioni di guida e spinta ne ha ? Mi sono tolto parecchie soddisfazioni con la mia 156 ed emozioni a " GARGANELLA" [emoji7] spero che sia uguale se non meglio !!! Ditemi la vostra ragazzi ! Grazie a tutti !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto gtv 2.0 ts

Non l ho mai messo in dubbio [emoji41] avevo letto in giro che ovviamente il turbo è molto più delicato e ha bisogno di parecchie accortezze ! Qualcuno conferma ? È un altra domanda qualcuno sa il nome di questi cerchi ?
3309e43b5e3733be2b9557c4e24f4715.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Acquisto gtv 2.0 ts

I cerchi sono da 18 pollici e sono originali della gt blackline.
E confermo che il v6 turbo é un motore fantastico che da grandi soddisfazioni ma necessita di manutenzione accurata, altrimenti a perdere 25/30 cv é un attimo.
Anni fa la gtv v6 tb di un mio amico rullò poco meno di 180cv contro i 205 a libretto
 
Re: Acquisto gtv 2.0 ts

Esatto è proprio quello che ho letto , per questo la mia scelta va al ts che si accontenta dell ordinaria manutenzione ! Ragazzi grazie mille a tutti !!! Quei cerchi sono favolosi e li ho visti montati sulla gtv , ci stanno da dio [emoji7][emoji7][emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Li montano, ho visto spider all'estero con quelli. Ovvio che saranno scomodi visto che i 17 richiedono già adeguamenti ai parasassi
 
Re: Acquisto gtv 2.0 ts

C'è il video su YouTube di un tipo con quei cerchi su una gtv, che è questa
b3169f1183240c87c829bc62086233d4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto gtv 2.0 ts

Non so che tipo di modifiche ha fatto , ma così dai video sembra uscita così dalla casa madre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto gtv 2.0 ts

Ultima domanda , poi giuro non vi rompo più le p...e [emoji16][emoji16][emoji16] senza spendere un capitale stando intorno ai 500 euro diciamo , come posso fare avere un bel sound corposo allo scarico ???

Ho visto che molti montano "ragazzon" ma i prezzi che ho trovato io sono decisamente alti !

E poi volevo sapere cosa va cambiato esattamente ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per avere un minimo di sound devi cambiare il terminale, c'è poco da fare...
Non iniziare a togliere catalizzatore e mettere tubi dritti perchè poi ti si svuota in basso...
L'unica soluzione è quella
 
Re: Acquisto gtv 2.0 ts

Ragazzi comunque presa , domani la ritiro ! Impeccabile , 61000 km completamente originale , profuma ancora di nuovo ! È bellissima .... Non vedo l ora che sia domani !!! Grazie a tutti dei 10000 consigli !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto gtv 2.0 ts

Voglio solo cambiare i cerchi e mettere dei 17 ma non riesco a trovare niente con et da 30,5 [emoji22][emoji22][emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top