Informazioni Per Elaborare il 2.0ts

skizzo63

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2013
27
0
1
Ciao a tutti ragazzi, da dicembre possiedo una gtv del 1998 cat L 2.0 da 155cv euro 2. Vorrei gentilmente sapere quale elaborazioni si potrebbero fare per rendere il ts piu grintoso e circa i cavalli che si riuscirebbero a prendere, anche con elaborazioni sostanziose. Attualmente monta finale Omologato inox SuperSprint, il primo centrale(quello pikkolo) diretto,centrale originale, filtro bicono(avevo un bmc a pannello ma sia i bassi che gli alti erano carenti confronto al bicono montato in un posto dove non prende aria calda e con un convogliatore che gli porta aria fresca da davanti al paraurti),tubo dritto GTA e Riprofilatura e Lucidatura Corpo Farfallato (eliminato il famoso "gradino").
A breve avevo intenzione di mettere un kat 200 celle MAGNAFLOW al posto dell 'originale e fare una bella rimappa pero lasciando solo il centrale (quello grande) originale in modo da non esagerare con il sound in modo da non essere troppo invasivo.
Sotto con i consigli e con le esperienze personali :D :D :D :D :D grazie mille ragazzi :OK)
 
dipende se vuoi aprire la testa, con camme diverse più "corsaiole".

ponendo di no, monterei un 200 celle e una rimappatura fatta da uno bravo. rimonterei la cassa filtro originale, facendogli prendere aria dal davanti.
 
Top