... e la 166?

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Scusate, ma perchè non c'è una sezione dedicata alla 166?
Vabbè che è ormai un pò anziana, ma ancora è in produzione e ci sono tantissimi alfisti che la posseggono...senza contare che è una auto bellissima.

:clap) :shrug03) :handclap) :megafono)
 
Eccomi...ho una 166 da Giugno...presa usata del 2003!
2.4 JTD 150CV, presa con 95600km ora con 101000km, distribuzione e gomme già fatte dal precedente proprietario, cerchi 17", navigatore, pelle, sedili elettrici, xeno, telefono...e altre mille cose!
Pienamente soddisfatto finora! Grandi soddisfazioni e basta!
Soddisfatto anche dei consumi: in media su 400km in due giorni (ogni weekend), facendo tangenziale, autostrada, statali e poca città sui 15/16 km al litro sempre!
A presto spero il LoudLink...sarebbe davvero la ciliegina!
Ciao ciao!

Ps. cmq propongo anche io sezione dedicata
 
infatti io intendevo in loudlink...insomma uno spazio nella griglia iniziale del forum dove già si trova il link per la GT ( :clap) ), la 147, la 159.....l'unica della Alfa attuali che manca è la 166...ma tanti alfisti hanno la 166, sicuramente molti di più rispetto a quelli che hanno la Brera!!
 
ceftriaxone":lzgxkmj7 ha detto:
infatti io intendevo in loudlink...insomma uno spazio nella griglia iniziale del forum dove già si trova il link per la GT ( :clap) ), la 147, la 159.....l'unica della Alfa attuali che manca è la 166...ma tanti alfisti hanno la 166, sicuramente molti di più rispetto a quelli che hanno la Brera!!


:sarcastic)
 
Top