alfa 166 con pinze nere alfa romeo...esiste?

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
881
0
16
Romano di Lombardia (Bg)
Oggi mentre ero al lavoro, un cliente ha parcheggiato la sua lucidissima alfa 166 davanti a me e buttando l'occhio su cerchi e quant'altro, mi sono accorto che aveva le pinze dei freni nere con la scritta alfa romeo in bianco...questa è la mia domanda: esistono già di serie sulla 166 oppure è una modifica che ha fatto lui? (non ho potuto chiederglielo).
penso che sia un modello full optional perchè aveva molti accessori, e se non sbaglio anche i fari autoadattativi...
Se non sono disponibili queste cose, soprattutto la seconda, è stato veramente bravo...
 
Se aveva le pinze nere con scritta bianca o le aveva colorate lui , oppure era sicuramente una versione v6!!per quanto riguarda i fari adattativi...non ce le ha la 166 a listino!!magari erano semplici xenon con regolazione automatica dell altezza....
 
le pinze nere con scritte bianche le hanno tutte quelle con l'impianto Brembo maggiorato quindi le 3.2v6 da 240

i fari autolivellanti sono d'obblico per legge con gli xenon


i fari adattativi NON esistono (per adattativi di norma si intende che seguono lo sterzo durante la curva per illuminare la parte buia interna di una curva ;)
 
Xanto.net":17mkqbzb ha detto:
le pinze nere con scritte bianche le hanno tutte quelle con l'impianto Brembo maggiorato quindi le 3.2v6 da 240

i fari autolivellanti sono d'obblico per legge con gli xenon


i fari adattativi NON esistono (per adattativi di norma si intende che seguono lo sterzo durante la curva per illuminare la parte buia interna di una curva ;)

Possibile che c'erano anche sulla prima serie 2.5 V6?
A me sembra di ricordarle montate su quella versione, che aveva il papà di un mio amico..
 
dani dani":2w2allll ha detto:
Xanto.net":2w2allll ha detto:
le pinze nere con scritte bianche le hanno tutte quelle con l'impianto Brembo maggiorato quindi le 3.2v6 da 240

i fari autolivellanti sono d'obblico per legge con gli xenon


i fari adattativi NON esistono (per adattativi di norma si intende che seguono lo sterzo durante la curva per illuminare la parte buia interna di una curva ;)

Possibile che c'erano anche sulla prima serie 2.5 V6?
A me sembra di ricordarle montate su quella versione, che aveva il papà di un mio amico..

si anche sulle 2.5 V6 prima serie

parlavo dell'ultima versione..

;)
 
grazie mille per le info.
Penso proprio che era la 3.2 v6 (aveva tolto tutte le scritte) e i cerchi erano a raggi, se non ricordo male del 17 (o forse di più)...se capita un'altra volta lo fermo!
probabilmente i fari erano autolivellanti, ho solo sbagliato io il ternine.

ma come mai così poca gente possiede la 166? non conosco per niente le caratteristiche, però a prima vista sembra una bella macchina...
 
Intervengo io :asd)
Le pinze Brembo maggiorate nere con scritta rossa le montano le 166 motorizzate con:

2.0 V6 Turbo
2.5 V6 24V
3.0 V6 24V
3.2 V6 24V

La versione Super non c'entra nulla. Le 2.0 Twin Spark (come quella del mio babbo) e le 2.4 JTD montano pinze più piccole e sopratutto grezze come quelle della 47, senza alcuna scritta. Ciò non toglie che la frenata della 166 2.0 sia più incisiva di quella della 47, specie con poca pressione sul pedale.
 
vedo sempre una 166 sicuramente v6 a benzina ( dal rumore :elio) ) che circola nella mia zona con quelle pinze ed è in versione TI
 
TwiNSparK88":1p2hoog3 ha detto:
Intervengo io :asd)
Le pinze Brembo maggiorate nere con scritta rossa le montano le 166 motorizzate con:

2.0 V6 Turbo
2.5 V6 24V
3.0 V6 24V
3.2 V6 24V

La versione Super non c'entra nulla. Le 2.0 Twin Spark (come quella del mio babbo) e le 2.4 JTD montano pinze più piccole e sopratutto grezze come quelle della 47, senza alcuna scritta. Ciò non toglie che la frenata della 166 2.0 sia più incisiva di quella della 47, specie con poca pressione sul pedale.

La scritta di solito è bianca :smokin) :smokin) :smokin)
 
cuoresportivo86":xmh9bmj1 ha detto:
TwiNSparK88":xmh9bmj1 ha detto:
Intervengo io :asd)
Le pinze Brembo maggiorate nere con scritta rossa le montano le 166 motorizzate con:

2.0 V6 Turbo
2.5 V6 24V
3.0 V6 24V
3.2 V6 24V

La versione Super non c'entra nulla. Le 2.0 Twin Spark (come quella del mio babbo) e le 2.4 JTD montano pinze più piccole e sopratutto grezze come quelle della 47, senza alcuna scritta. Ciò non toglie che la frenata della 166 2.0 sia più incisiva di quella della 47, specie con poca pressione sul pedale.

La scritta di solito è bianca :smokin) :smokin) :smokin)

Azz... :p
Chissà perchè ho scritto rossa :sgrat)
Che idiota :asd)
 
TwiNSparK88":25oeq1h9 ha detto:
cuoresportivo86":25oeq1h9 ha detto:
TwiNSparK88":25oeq1h9 ha detto:
Intervengo io :asd)
Le pinze Brembo maggiorate nere con scritta rossa le montano le 166 motorizzate con:

2.0 V6 Turbo
2.5 V6 24V
3.0 V6 24V
3.2 V6 24V

La versione Super non c'entra nulla. Le 2.0 Twin Spark (come quella del mio babbo) e le 2.4 JTD montano pinze più piccole e sopratutto grezze come quelle della 47, senza alcuna scritta. Ciò non toglie che la frenata della 166 2.0 sia più incisiva di quella della 47, specie con poca pressione sul pedale.

La scritta di solito è bianca :smokin) :smokin) :smokin)

Azz... :p
Chissà perchè ho scritto rossa :sgrat)
Che idiota :asd)


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
TwiNSparK88":2cknj1b0 ha detto:
Red Passion":2cknj1b0 ha detto:
quelle che monto io adesso erano di un 3.0 V6

Frena bene la bimba allora :elio)
Magari quelle che avevi all'anteriore le hai messe dietro :D

Rispetto a prima frena motlo meglio, li ho su da 1000km e mi trovo molto bene rispetto a prima.
Volevo farlo ma sn diverse infatti il disco posteriore rientra di piu di quello anteriore e allora ho lasciato perdere, penso che questa primavera il secondo step sia cambio di tutte 4 le pastiglie mettere tutti i tubi in treccia e dischi baffati al posteriore
 
cb_1_b.jpg
 
Top