errore valvola egr e sensore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele.follo1

Nuovo Alfista
5 Agosto 2014
3
0
1
54
Benevento, Italy
www.facebook.com
mi si e accesa la spia rossa sulla mia 166 2.4jtd 136cv quella in diagonale a formato candela visto che si accendeva e spegneva a giorni alterni ho fatto la diagnosi ed e uscito valvola egr e sensore temperatura ho fatto pulire la valvola egr poi dopo uscito dal meccanico ha ricominciato di nuovo solo che adesso si e spenta piu a lungo cmq la macchina nn ha cali di potenza anzi con la pulizia della valvola va ancora meglio
 
Michele, a guardare il tuo profilo e i tuoi messaggi con questo account ci sono tre messaggi. Uno - in cui ti veniva chiesto di presentarti - in cui chiedi info sugli specchi della 166 (viewtopic.php?f=197&t=137031) e due in questa discussione. Quindi, per favore, adempi al regolamento che hai accettato in toto quando ti sei iscritto e presentati. Oltre ciò, per favore, scrivi per esteso, non utilizzando abbreviazioni in stile sms tipo "cmq", "nn", etc.

Grazie ;)
 
Esattamente, la presentazione va fatta qui viewforum.php?f=1 così come fanno tutti i nuovi utenti come te.

Domandare è lecito e rispondere è cortesia, ma la cortesia deve esserci da ambo le parti, quindi prima vedo la presentazione e poi riapro questa discussione.
Nel frattempo, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top