la base è sempre la stessa, delta integrale 8V, chroma turbo ie
valgono le stesse cose, sul sito protoxide trovi collettori, turbine, iniettori, filtri, downpipe e tutta l'elettronica che ti serve per fare un lavoretto sui 220-240cv
anche le cammes non sono da ignorare per l'8v...
la turbina originale è sempre una T3 e non è fatta per dare grandi prestazioni, esistono ottimi ibridi su base T3 che però ti sconsiglio se non devi fare 400cv...
puoi passare invece ad una GT3072 o una GTX30 che sono su cuscinetti ceramici e hanno spallamento a 360° di serie che ti aiutano a ridurre lag e sopportare pressioni superiori e hanno tutte la stessa flangia ai collettori ed entrano perfettamente nel vano motore, va solo riflangiato il downpipe di serie, ti sconsiglio comunque di alzare la pressione turbo se non accompagni il tutto con una adeguata mappatura eseguita con una sonda lambda per ottimizzare la carburazione su tutto l'arco di erogazione altrimenti rischi di smagrire agli alti e bucare un pistone.
non trascurare nemmeno la strumentazione come una sonda K per la temperatura dei gas di scarico ed una wide band per la carburazione, manometro turbo, manometro pressione e temperatura olio.