specchietto retrovisore

frenk82

Nuovo Alfista
27 Giugno 2013
4
0
1
Ciao amici alfisti volevo porvi un quesito ad un problema che mi è saltato fuori ieri....in pratica posseggo un alfa 164 super con specchietti retrovisoli elettrici...era da qualche giorno che quello del lato guida quando azionavo il comando era piuttosto rumoroso più del normale e dui giorni fa nel riaprirsi andava a scatti fino a quando da ieri nn da quasi piu segni di vita a meno che provo ad accompagnarlo quando aziono il comando di chiusura o apertura e cmq va sempre a scatti....oltretutto notavo che lo specchietto nn è ben saldo quando è aperto ma è come se ci fosse qualcosa di slegato ed è abbastanza ballerino....

ora la mia domanda è:per provare a smontare lo specchietto e trovare il motorino che aziona l'apertura/chiusura dello stesso e vedere see si è smollato qualcosa da dove devo partire?devo smantare tutto il pannello della portiera?e in questo caso la procedura è abbastanza semplice o complicata?oppure si può fare la cosa evitando tutto lo smontaggio del pannello???

vi ringrazio in anticipo e vi saluto

Luca :grazie)
 
almeno una piccola risposta me l'aspettavo....nessuno che mi riesce a venire in aiuto????
a presto....
ciao
:ciao)
 
Mi spiace, vorrei poterti aiutare ma sono almeno 10 anni che non vedo una 164 da vicino...
 
Top