ALfa 164 2.0 turbo v6 nessun acquisto fu mai così sbagliato

Re: ALfa 164 2.0 turbo v6 nessun acquisto fu mai così sbagli

catullo":10r9t2mi ha detto:
^Luca72GTA^":10r9t2mi ha detto:
alfa_exclusive":10r9t2mi ha detto:
ahahaha Luca la mia voglia di rispondere e rendermi attivo per il forum c'è...perdonatemi se ancora sono un novellino...però sarei curioso come è andata a finire se la sistemata o la cambiata.. ne sai com'è andata a finire? :)

no, non so nulla, avrà preso una Golf diesel :asd) :asd) :asd)

Mi dispiace deluderti, ma nel frattempo la 164 di cui si parlava, è stata controllata interamente, riparata e venduta. A seguire ho comperato una 164 q4 che ora possiede mio padre ed un'altra 164 2.0 turbo v6 1991 con 90.000 km che invece guido io e qualche giorno fa è ritornata in famiglia una 75 3.0 v6.
La golf diesel la lascio a qualcun altro... :) :D

Nessuna delusione, anzi complimenti per gli acquisti ;)
Ero chiaramente in tono scherzoso. Non consiglierei realmente una golf diesel nemmeno al peggiore dei miei nemici :D
 
catullo":33gw9sog ha detto:
^Luca72GTA^":33gw9sog ha detto:
alfa_exclusive":33gw9sog ha detto:
ahahaha Luca la mia voglia di rispondere e rendermi attivo per il forum c'è...perdonatemi se ancora sono un novellino...però sarei curioso come è andata a finire se la sistemata o la cambiata.. ne sai com'è andata a finire? :)

no, non so nulla, avrà preso una Golf diesel :asd) :asd) :asd)

Mi dispiace deluderti, ma nel frattempo la 164 di cui si parlava, è stata controllata interamente, riparata e venduta. A seguire ho comperato una 164 q4 che ora possiede mio padre ed un'altra 164 2.0 turbo v6 1991 con 90.000 km che invece guido io e qualche giorno fa è ritornata in famiglia una 75 3.0 v6.
La golf diesel la lascio a qualcun altro... :) :D
Grande, questa sì che è passione! :hail)
 
Ragazzi io volevo aggiungere qualcosa che forse era sfuggito nel corso della discussione. Pur essendo datata l'auto la utilizzo quasi ogni giorno, perchè il piacere di guida è inappagabile :)
E poi... alfista forever :love)
 
Nessuna delusione, anzi complimenti per gli acquisti ;)
Ero chiaramente in tono scherzoso. Non consiglierei realmente una golf diesel nemmeno al peggiore dei miei nemici :D[/quote]

Luca, naturalmente avevo compreso e stanotte quando ho letto la tua risposta, ho cominciato a ridere e quasi lacrimavo :)
 
Top