Alfa 166 GTA : esisteva davvero?

Mauri 88

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2008
545
0
16
35
Taranto
Ho trovato queste due foto di questa 166 nella pagina ufficiale di Alfa Romeo su facebook...sotto le foto c'è scritto Alfa 166 GTA...non mi sembra un kit estetico o qualcos altro di simile dato che la 166 è senza targa e le foto sono state scattate a balocco...dato che esistono vari modelli prototipi mai prodotti come 147 4x4 147 GTA 3.5 ecc...esiste anche questo??
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    65 KB · Visualizzazioni: 22,108
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 22,222
Usciva... ormai sono indirizzati a lavorare su altro... :(
Esistono di quelle cose che a saperlo ci si morderebbero i gomiti, non solo le dita...
Di più non posso e non voglio dire; già mi sono esposto troppo, ma visto che hai detto di averle trovate sulla pagina ufficiale... :asd)
 
queste foto dovrebbero provenire da questo forum e dovrebbero riferirsi al 159 day (la 166 se non erro era una delle auto che faceva da spola tra la cascina e la pista di prova)
 
Skyrider":135l2p6k ha detto:
Usciva... ormai sono indirizzati a lavorare su altro... :(
Esistono di quelle cose che a saperlo ci si morderebbero i gomiti, non solo le dita...
Di più non posso e non voglio dire; già mi sono esposto troppo, ma visto che hai detto di averle trovate sulla pagina ufficiale... :asd)
si si le ho prese di lì...sono capitato per caso...sono sempre dell'idea...che senso ha fare fare farle vedere e non produrre?!?!?! bah...
 
Mauri 88":2cfuv9ou ha detto:
secci":2cfuv9ou ha detto:
interssante grazie :OK) però dato che la 166 montava il 3.2 V6 nello step di 240cv questa GTA che evoluzione aveva sotto???
ce da dire che con i TI da 18 e quell'assetto è fantastica :D ps la terza foto è la 156 sportwagon gta-m autodelta apparsa a ginevra vero??

montava l'ultima evoluzione del Busso.. 3.5 lo stesso montato sulla sportwagon gta-m
 
squalettoge":2gezngb0 ha detto:
se non erro quella in foto a balocco dovrebbe essere la bturbo non so se 3.5 o 3.2 se cercate i post dell'utente "arese" ne parla....

curiosità: sei tu passeggero nella seconda foto postata? :asd)
 
Top