Alfa Romeo 75 evoluzione

Luca Tenca

Nuovo Alfista
29 Aprile 2014
7
0
1
48
Cernusco sul Naviglio
Ciao a tutti mi sono appena iscritto sono felice possessore di una 159 sw 1750 e prima avevo una gt a gasolio adesso vorrei acquistarne una vecchio stile e sarei interessato o a una 75 o una gtv qualcuno sa cosa consigliarmi? La 75 ne ho trovata una evoluzione che mi piacerebbe molto, come manutenzione è uguale a una turbo normale o ha delle esigenze particolari? A presto e grazie in anticipo.
 
ho trovato questo in rete spesso possa esserti utile:

Questo sito e' dedicato ad un modello Alfa Romeo degli anni 80 ,più precisamente del 1987, l' ALFA ROMEO 75 TURBO EVOLUZIONE , una serie numerata di soli 500 esemplari contrassegnati dal numero di telaio 162B1E , derivati dalla 75 Turbo prima serie costruita partendo dal 1986.
La Turbo Evoluzione fu concepita dal reparto Alfa Corse principalmente per
l'omologazione nella categoria turismo per partecipare poi al - Campionato Mondiale Turismo - .
Le differenze tecniche della Turbo Evoluzione rispetto alla Turbo di serie sono molte , non soltanto nell'aspetto estetico della carrozzeria piuttosto vistosa ,ma sopratutto per quanto riguarda le modifiche meccaniche al motore e ad altri organi meccanici .
La Turbo Evoluzione si può dunque definire l'ultima vera sportiva di Arese a trazione posteriore !
 
Grazie,quindi mi informerò meglio dal venditore su cosa intende per seconda serie.
Per la Gtv invece c'è qualcuno che ne ha e mi sa dire qualcosa su un modello in particolare? Ciao
 
Luca Tenca":2pc9pib3 ha detto:
Ciao a tutti mi sono appena iscritto sono felice possessore di una 159 sw 1750 e prima avevo una gt a gasolio adesso vorrei acquistarne una vecchio stile e sarei interessato o a una 75 o una gtv qualcuno sa cosa consigliarmi? La 75 ne ho trovata una evoluzione che mi piacerebbe molto, come manutenzione è uguale a una turbo normale o ha delle esigenze particolari? A presto e grazie in anticipo.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top